Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum
matteo79 ha scritto:salve ! ho sentito dire girando per la rete che usando una scheda audio al posto di quella integrata alla mbo si ha un leggero aumento della presstazioni a favore della cpu .. è vero ?
Ghost ha scritto:a seconda....nn ti so dire se vero o meno....so solo ke se uso la sound blaster 128 la temp. mi sta intorno ai 29° (con le stesse applicazioni aperte....itunes)con l'integrata siamo a 31° e cn la audigy a 96khz di campionamento anzi ke 48 sto intorno ai 34°.....
matteo79 ha scritto:salve ! ho sentito dire girando per la rete che usando una scheda audio al posto di quella integrata alla mbo si ha un leggero aumento della presstazioni a favore della cpu .. è vero ?
TuRbOPoWeR* ha scritto:matteo79 ha scritto:salve ! ho sentito dire girando per la rete che usando una scheda audio al posto di quella integrata alla mbo si ha un leggero aumento della presstazioni a favore della cpu .. è vero ?
Dovrebbe essere così,per esempio l'ultima creative x-fi fa guadagnare moli più fps nei giochi perchè allegerisce la cpu da ulteriori carichi,ciò non avverrebbe se l'audio fosse integrato on board (sulla schead madre)
Ghost ha scritto:da quello ke ho riscontrato personalmente.....maggiore frequenza di campionamento....maggior lavoro...io se lavoro vi ripeto a 48khz il procio lavora di meno ke quando lavora un file audio a 96khz
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:TuRbOPoWeR* ha scritto:matteo79 ha scritto:salve ! ho sentito dire girando per la rete che usando una scheda audio al posto di quella integrata alla mbo si ha un leggero aumento della presstazioni a favore della cpu .. è vero ?
Dovrebbe essere così,per esempio l'ultima creative x-fi fa guadagnare moli più fps nei giochi perchè allegerisce la cpu da ulteriori carichi,ciò non avverrebbe se l'audio fosse integrato on board (sulla schead madre)
il discorso a parer tuo vale anche per la scheda che ho acquistato io ? non per altro, io l'avrei anceh comprata la Xfi ma 120 eurozzimi sembravano un tantino per le mie tasche....
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ecmq sia , la temp del mio povero processorino(
![]()
( mi sta togliendo il sonno...e' un assillo!
roro ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ecmq sia , la temp del mio povero processorino(
![]()
ne avevamo parlato: è solo una questione di sensori. Non è possibile un cambiamento di temperature come da te descritto se non fosse solo una errata rilevazione delle temperature. Potrebbe essere asus ............. eheheh, famosa per questo. Dormi tranquillo.Ciao
roro ha scritto:[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ecmq sia , la temp del mio povero processorino(
![]()
ne avevamo parlato: è solo una questione di sensori. Non è possibile un cambiamento di temperature come da te descritto se non fosse solo una errata rilevazione delle temperature. Potrebbe essere asus ............. eheheh, famosa per questo. Dormi tranquillo.Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite