Allora tutto quello che ho sempre cercato e non ho mai avuto da un sistema audio l' ho trovato finalmente grazie a questa accoppiata!
Ovvero:
Qualità sonora dei satelliti:
I sette satelliti da 70 watt ciascuno son dei 'signor' satelliti, che hanno già di base un suono completo e corposo, i tweeter al titanio danno un suono davvero pulito, non c'è ombra di distorsione o disturbo, si potrebbero tranquillamente far suonare da soli senza sub
Incredibile subwoofer da 250 watt:
Per quanto io abbia già strapompato tutto il sistema di volume, non mi ha mai dato la minima distorsione, l' impressione è quella di quando sono al cinema in prima fila e c'è qualche esplosione, una cosa assurda. Aggiungo che lo tengo al 20% di volume! O_o Grazie al suo raggiungimento di frequenze bassimime (credo sfiori i 10 hz) a volte sento solo vibrare il terreno o le mie finestre senza sentire nessun suono nell' ambiente!
Aggiungo che finalmente 'vedo' un signor subwoofer di ben 20 kg! e non le solite cose di appena 800 grammi! Molto bello esteticamente e molto grande...
ddts100: c'è poco da dire, ottimo apparecchio per collegare tutte le periferiche che si hanno (tv, lettore dvd, pc, playstation ecc) ed avere il completo controllo su tutti i formati di compressione audio (dts, ddigital, neo:6, ecc) il tutto con un comodo telecomandino...
Suono e qulità sonora ovviamente son perfetti.
Unico disappunto... volume leggermente 'basso' in uscita, dovevano aplificare un po di piu' l'uscita audio sui 4 jack colorati...
Che dire. Con 500 e rotti euro ho un sistema veramente ottimo, non vale la pena secondo me a questo punto, spendere 4000 euro (quasi 10 volte quel che ho speso io) per un sistema audio home, per avere solo quel 20% in piu' di qualita e potenza, secondo me (e di sistemi audio ne ho ascoltati parecchi nelle sale di test) questo non ha nulla da invidiare a sistemi home...
DDTS 100: http://it.europe.creative.com/products/ ... p?prod=569
l' ho comprato da mediawolrd a 140 euro circa
Gigaworks s750: http://it.europe.creative.com/products/ ... p?prod=542
l'ho comprato da chl a 400 euro circa
Se avete domande sarò lieto di rispondervi!