come disistallo qualcosa che non vuole disistallarsi??

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

come disistallo qualcosa che non vuole disistallarsi??

Messaggiodi magicsweet il 23 dic 2005, 13:23

Ragazzi putroppo mia sorella involontariamente mi ha installato eurobarre sil mio pc, qualcosa di fastidiosissimo e inutilissimo!!!! :x
Ho provato a disistallarlo tramite l'unistall del programma stesso e tramite il pannello di controllo con installazioni e aplicazioni ma niente mi dice: "Errore d'esecuzione '75' errore nel percorso di accesso"
Ho visto che c'è un topic che però dice come eliminare un file non una applicazione!!! Come posso fare? Il problema è che questa fastidiosa barra si carica da sola all'avvio di windows e non c'è uina opzione per nonn farla caricare, inoltre è una barra molto ingombrante che sposta tutti gli elementi del desktop per farsi spazio!!!

Attendo vostri suggerimenti
magicsweet
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi TuRbOPoWeR* il 23 dic 2005, 13:40

Dovresti eseguire l'operazione riavviando in modadlità provvisoria,oppure andando in msconfig(premi su start e d esegui e scrivilo) e cliccando su avvio diagnostico e riavviando,non dovrebbe caricarlo in memoria e dovresti riuscire a rimuoverlo.
TuRbOPoWeR*
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Sistemi operativi Microsoft