gianlu ha scritto:caro chris - stop- qui urge trovare rimedio - stop- facciamo un ordine cumulativo - stop- dato che la bella stagione imperversa -stop-
Caro Gianlu -stop- qui urge organizzare rapina -stop- facciamo un piano -stop- dato che non ho un'euro -stop-
Lo ammetto,farmi le prove con calma è davvero una gran cosa...a differenza dell'altro opty che dovevo attaccare e staccare il rex al 19° loop sennò mi si impallava tutto...che stress!
30 al pi normale configurazione daily use ram in asincrono 2.5-3-3-7 a 230 e mancia
mobo la piu blasonata del momento :
asrock dual sata vcore mod
no ottimizzazioni ho chiuso solo msn e zone alarm nel caso vediamo se tiro fuori delle mem un po al altezza
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ora devo capire se convine bootare + basso tipo a 230 con le ram a 230 o così a 255 con le ram a 200
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ho solo impostato in asincrono a 255 e 100 il pci
poi ht a 4
le ram a 166 che sono salite a 199
il vcore a 1.4
e la tensione alle ram hight (c'è normal o hight)