Vendo:
Ati Radeon 9800PRO Manlji by Fluctus con Tt Giant montato: garantita a frequenze @XT ma fà moolto di più
Ati Radeon 9800PRO Sapphire core R360 con ORB su gpu e lunzini in rame sulle ram (sono 20€ tra orb e lunzini): garantita @XT ma fà, indovinate un pò, mooolto di più [VENDUTA]
Per mooolto di più posso dirvi che a liquido entrambe giravano a 475mhz di gpu (come ram la Manlji sui 780mhz mi pare, la Sapphire oltre gli 800mhz, mi pare 820mhz il limite che avevo preso) tutte senza vmod (che per la core r360 è banale fare), ad aria non garantisco nulla ma sicuramente ad xt ci vanno (credo che un 440mhz di gpu le facciano anche ad aria tranquille) non hanno garanzia in quanto ho montato ora altri dissipatori, quelli originali non li ho più (e i lunzini non si scollano manco a pagarli). Per correttezza dico che la Malji, che non è mia ma di un amico, deve essere secondo me aperta per cambiare pasta dissipante perchè sarà 2 anni che ha la stessa a differenza della Sapphire, che è mia, che l'ho cambiata 1 mese fà...
Regole:
precedenza a chi prende a mano il blocco: 180€
precedenza a chi prende il blocco spedito: 200€ s.s. j+3 assicurato incluse
scheda Manlji a 90€ + s.s. (a mano 85€)
scheda Sapphire a 110€ + s.s. (a mano 100€)
pagamento con bonifico bancario o poste pay
spedisco solo il sabato mattino e solo in j+3
Se il prezzo vi sembra alto comunicatelo in pvt a me che provvederò, dopo controllo, ad abbassare eventualmente il prezzo
A mano intendo zona Canavese