di thrantir il 28 nov 2003, 03:03
C'è stato n 3d tra me e nico penso una settimana fa su questo fatto, la conclusione a cui siamo arrivati è ke quell'aux sia la temperatura del procio rilevata dal sensore della mobo posto sotto il socket. Questa temperatura teoricamente è più bassa di quella effettiva xkè il sensore non è a diretto contatto con il core del procio, mentre per i proci ke lo supportano si può leggere la temp dal diodo interno alla cpu ke dovrebbe essere più preciso. Però a me la temperatura letta dal diodo aida non me la da nonostante ke tra le features del procio rilevate dallo stesso aida c'è proprio il "temperature sensing diode". l'asus probe mi da una temperatura ke va dai 2 ai 5 gradi in più di quella rilevata dal sensore aux ke compare in aida (la stessa temp mi viene rilevata da sandra) e ho deciso di "fidarmi" + del probe prendendo quella temperatura come quella effettiva
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratoriX postare immagini-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto