Sono un gran amante del car audio e della musica ad alto volume, per questo, dopo aver girato per tanti negozi, ho deciso che il mio sistema audio in camera con il pc dovevo farmelo io!
cosi ho preso un convertitore da mini jack stereo ad RCA LEFT & RCA RIGHT, con un bel cavo schermato l'ho collegato ad un ampli da auto che mi restava AUDIO SYSTEM 100W per 2 canali e fatto 2 casse con delle coassiali pioneer e dei woofer zeus che avevo in casa! l'alimentatore è stata la parte piu difficile: trasformatore 220v a 12v 480va , ponte a diodi e 5 condensatori da 15000 micro farad in parallelo!!!!
ora l'impianto suona veramente forte... ma mi tocca tenere gli altoparlanti molto distanti dallo schermo se no a causa degli effetti magnetici, lo schermo diventa viola oppure fa delle righette ad ogni kick!!!!!
come si puo fare per risolvere questo problema, se qualcuno lo ha gia affrontato?????
esistono in commercio kit veramente potenti a prezzi interessanti o uno deve prendersi per forza un impianto home theatre????
a volume molto basso, poi si sentono tanti rumori di fondo... dipende dalla scheda audio integrata o da disturbi del cavo??????