Asus a7v600 oppure asus a7n8x-deluxe pcb2.0???

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Messaggiodi Imrik il 19 dic 2003, 16:43

no allora vi spiego: le a7n8x-x a quel prezzo ci sono sicuro e nella loro scatola. le a7n8x da loro non le ho viste, ma cmq mi hanno fatto vedere le scatole di cui si sta parlando e dove ci mettono le a7n8x (nn deluxe, cmq le deluxe ci sono nella loro scatola a 94+iva) : ste scatole sono dell'asus e sono x skede madri, ma non c'è scritto quale skeda, sono quindi generiche. Dentro c'è tutto come una normale scatola.

sono mandate dall'asus come "sostituzioni" in caso di cose difettose. questo è quello ke mi ha detto (in quanto visto ke mi è amico mi fa cambiare, x motivi ke nn sto qua a spiegare, la mia a7n8x-x con l' a7n8x. ma a gennaio xke prima nn gli arrivano)

al max.. se nn ti è scomodo, il negozio si trova vicino colli albani. e mi pare abbia l email.

xo se vuoi farlo, chiedi semplicemente se hanno le a7n8x, specificando NON a7n8x-x . vedi ke ti dicono e al max kiedi se proprio nn è possibile fargliele arrivare.

in tutti i casi ti consiglio il negozio x i prezzi dell hardware in generale (no monitor, case ecc ke nn sono prezzi ottimi)
Imrik

Messaggiodi jaber il 19 dic 2003, 16:46

allora il discorso cambia.cmq il prezzo per una a7n8x normale è quello.ci farò una capatina prima o poi
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 19 dic 2003, 16:58

Io pensavo soprattutto alle prestazioni in oc, le abit rendono meglio se si vuole spingere il sistema...
Io mi sto orientando per le epox
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a CPU, RAM & Motherboard