=Snake=(ITA)= ha scritto:non è per fare il pignolo, ma a lunottola è già stato fatto, e lei no rispondeva, uffa, la dobbiamo chiamare miss x
Non ti ho capito....
al vekkio giochino ho sempre risposto...
Moderatori: thrantir, `knives`
=Snake=(ITA)= ha scritto:non è per fare il pignolo, ma a lunottola è già stato fatto, e lei no rispondeva, uffa, la dobbiamo chiamare miss x
misterx ha scritto:Quale è il tuo cibo preferito? generalmente i primi e i dolci
Bevanda? Acqua, coca cola, Spumante Dolce
Attore?... George Clooney, Peter Callagher, Gabriel Byrne, e vari altri
Film? Non ne ho uno in particolare ma vari da: la maskera di ferro, il pianista, alle commedie
Che genere musicale preferisci? di tutto di + tranne house e hardcore...
Quale è la tua canzone preferita? E perchè? I'll fly with you perchè l'ascolto spesso con devil ed è molto romantica
Ma se il giochino lo avevi già fatto perchè io continuo a farti le domande a cui magari hai già risposto? ah se nn lo sai tu...
Una casa a LunotCity quanto costa? 1 € al metro quadro
cb_123 ha scritto:1 € al mq?
Compramene una da 10000 mq che ti mando i soldi ancora domani.
Lunottola ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:non è per fare il pignolo, ma a lunottola è già stato fatto, e lei no rispondeva, uffa, la dobbiamo chiamare miss x
Non ti ho capito....
=Snake=(ITA)= ha scritto:Lunottola ha scritto:=Snake=(ITA)= ha scritto:non è per fare il pignolo, ma a lunottola è già stato fatto, e lei no rispondeva, uffa, la dobbiamo chiamare miss x
Non ti ho capito....
Sicura? Sicurissima? allora ricorderò male io, boh, però mi sembrava che citavi i messaggi e basta
marcosniper ha scritto:Lunottola ma non hai capito che Snake ci sta provando con te?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite