Ciao ragassi oggi ho montato il picci nuovo un amd 2500+ su abit an7 Guru il problema e' che ho montato della ram ddr400 pc3200 (un banco da 256) e me lo riconosce come ddr 333... io nn ho impostato le imp. di timings nel bios forse e' questo il problema? se si, come devo impostarlo?grassie in anticipo per la risposta....
se le vuoi fare girare al massimo o le provi a salire e perciò nn by spd da sole però in questo modo saranno in asincorono con il procio... oppure provi a fare salire il procio 200 di fsb in modo ke girno in sincrono e al massimo..
devi semplicemente impostare il rapporto tra bus e ram a 6/5 e avrai le ram a 400.se lo lasci su auto,come si trova di default,ti va in sincrono col processore
dovrebbe essere meglio in sincrono, cmq fai delle prove con i vari programmi di test tipo superpi, sandra, pc-mark e vedi con quale configurazione riesci a ottenere i risultati migliori
Fletto i muscoli e sono nel vuoto Principi di architettura degli eleboratori X postare immagini -----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++ ------END GEEK CODE BLOCK------ Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto