Capello ne ha per tutti..

Il posto ideale per discuter di calcio, volley, basket, rugby e di tutti gli altri sport che accendono la nostra passione.

Moderatori: thrantir, `knives`

Capello ne ha per tutti..

Messaggiodi nemesys_72 il 21 giu 2007, 16:43

Sono i giorni delle grandi rivincite per Fabio Capello. Dato per finito, ha vinto lo scudetto con il Real nonostante un presidente che lo osteggiava; e, dall'Italia, arrivano notizie che per il tecnico goriziano sono fonte di ulteriore rivalsa. Due gli obiettivi: l'Inter e Arrigo Sacchi. Difficile dubitarne, del resto.

"In Spagna arrivavano voci strane quest'anno: sentivo parlare di scudetto dell'onestà e della correttezza - ha detto Capello ai microfoni di Sky - adesso escono certe notizie...sarebbe davvero troppo bello se lo scudetto 2005/06 venisse assegnato alla Roma". In quanto a Sacchi, il neo campione di Spagna non è meno sarcastico nei giudizi. "I suoi commenti? Per me sono un complimento perchè lui conosce bene la realtà di Madrid. L'hanno cacciato sia dall'Atletico sia dal Real, evidentemente non si è ancora risvegliato dopo i due cazzotti che ha preso...".

goal.com
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Re: Capello ne ha per tutti..

Messaggiodi diegofio il 21 giu 2007, 17:06

sono d'accordo su tutto, mi devo preoccupare?
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Re: Capello ne ha per tutti..

Messaggiodi nemesys_72 il 21 giu 2007, 17:15

:quoto:
io sì ho iniziato a preoccuparmi..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister