FaBi_To_88 ha scritto:ma le tem non sono mica tanto basse eh ...
perciò ho chiesto delle sue ventole
Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
FaBi_To_88 ha scritto:ma le tem non sono mica tanto basse eh ...
Antonio90 ha scritto:Ciao ho due ventole da 80 colorate,una ce l'ho nella porta nel lato perchè è un case moddato ,e un altra ce l'ho sotto l'hard disk.Forse perchè lali nn è uno di quelli buoni kmq lo cambierò se nn va bene ,per le temp lo so so un po alte però ho il case aperto con una ventola che spinge aria verso la mobo e il procio.Che mi dite??che posso fare ??grazie ciao
Antonio90 ha scritto:Si certo che lo so fare però il procio e la mobo sono stati montati da tecnici quindi nn vedo il bisogno di metterci sltra pasta termoconduttiva capi??ciao
FaBi_To_88 ha scritto:quando il lavoro è fatto dai tecnici sono il primo a rifare a mani mie
cmq sbaglio ? oppure ho capito bene che non hai una ventola dietro, nel retro del case ? in quella posizione è importante eh
poi altra cosa miraccomanda il flusso dell'aria...davanti devono immettere aria fresca nel case...dietro la devono buttar fuori ...
laterale immettere cosi magari rinfresca un po le rammine..che teoricamente dovrebbe essere a quella altezza !
Antonio90 ha scritto:Ehhhhhmmm... no infatti nn ne ho una dietro nel retro del case kmq la comprerò,ma poi questa pasta termica quanto può costare?'grazie ciao
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite