AMD & Linux

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

AMD & Linux

Messaggiodi takion il 06 set 2007, 15:33

Bene, forse abbiamo ottenuto un minimo di attenzione da parte di AMD, visto che ATI snobbava gli utenti Linux... Non voglio dire sia stata la mia allora cattiva email in cui li sconsigliavo di unirsi ad ATI dati i problemi dei vari utenti Linuxiani, ma certo anche quella ha avuto il suo effetto, dato che la risposta all'epoca fu di un loro diretto interessamento e che avrebbero posto rimedio.
AMD sta mantenendo l'impegno e la parola, e questo è positivo

http://www.theinquirer.it/2007/09/05/amd_si_da_da_fare_per_linux.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: AMD & Linux

Messaggiodi CaberNET54 il 06 set 2007, 16:17

Buona segnalazione Takion :D .

Speriamo che grazie ad AMD anche gli amici con schede video ATI comincino a toccare con mano i benefici di un sistema Linux scattante e graficamente appagante, senza impazzire con ore e ore di tentativi disperati di riconfigurazione dell'xorg e schermate nere..............

LOL 8-)
Immagine
ASROCK 880G Extreme3 - PHENOM II X6 1055T (OC Daily 3724 Mhz @ 1,3375 Vcore rock-solid) - Cooling by Noctua NH-D14 - Corsair 8GB (4x XMS3 2GB) PC-12800 - POV 8800GT 512Mb @ EXO 650/1950/1625 + Zalman GV1000 - OCZ Vertex2 120GB - 2 x WD Caviar 1 Tb - Enermax Chakra Monster Fan & Modu82+ 625W - APC BACK-UPS RS 800VA.
Immagine
multiboot (WINDOWS7 Ultimate 64bit - UBUNTU 10.04 LTS 64bit)
SEMINA LINUX CHE TANTO WINDOWS SI PIANTA DA SOLO
CaberNET54
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi marcosniper il 06 set 2007, 18:32

CaberNET54 ha scritto:senza impazzire con ore e ore di tentativi disperati di riconfigurazione dell'xorg e schermate nere..............
LOL 8-)

\:D/
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 06 set 2007, 21:48

Beh, AMD sta impegnando enormi capitali su ATI e se si ritrovasse a floppare non credo si riprenderebbe in breve tempo. Dato che anche io preferisco AMD ad Intel ed ho avuto problemi a non finire sia su Linux che su Windows, mi è sembrato doveroso mandare due righe e fare presenta una situazione che sicuramente ATI aveva nascosto.

E' comunque un dato positivo sapere che ultimamente AMD è stata dichiarata migliore di Intel sia per fluidità che per velocità, inoltre se guardiamo il fattore prezzo, siamo ben distanti dalla eccessiva e costosa Intel... il che vuol dire molto. Per finire AMD partecipa alla non emissione di radiazioni ed inquinamento, il che rende ancora meglio l'idea!!! Intel si occupa in maggior parte di pubblicizzare i prodotti, ma sempre con enormi spese sulle spalle di chi compra. Male, perché si è tutti in piena austerity e gli USA ad oggi lo sanno benissimo essendo per la 2a volta in 6 anni a rischio recessione..!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Linux e Unix