Moderatori: thrantir, Galai, Aragorn, Ale, mlüff©
mlüff© ha scritto:e l'ultima di C retrocede o ci limitiamo a dare una penalizzazione?
Aragorn ha scritto:2 x girone
salvo ripescaggi
nemesys_72 ha scritto:se l'ultima di c sei te ti mandiamo un trans a casa per un mese..
mlüff© ha scritto:...persa una splendida occasione di cacciare quella gazza ascolana dal trono della serie A..... stramaledette quelle 2 pere prese da Frey!!!
RiDsL ha scritto:mlüff© ha scritto:...persa una splendida occasione di cacciare quella gazza ascolana dal trono della serie A..... stramaledette quelle 2 pere prese da Frey!!!
Delle inseguitrici ho vinto solo io...vergognatevi,non siete degni di competere con l'Ascoli Calcio
Alessandro ha scritto:RiDsL ha scritto:mlüff© ha scritto:...persa una splendida occasione di cacciare quella gazza ascolana dal trono della serie A..... stramaledette quelle 2 pere prese da Frey!!!
Delle inseguitrici ho vinto solo io...vergognatevi,non siete degni di competere con l'Ascoli Calcio
Grande RiDsL![]()
![]()
![]()
![]()
Io non ce la faccio più a vincere... con quel gufo travestito da pipistrello che mi lancia la malasorte!!![]()
![]()
Pensaci un po tu Enzo, mandagli un gufo di quelli giganti...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite