in 3 giorni mi son visto tutto il day2.. molto molto bello, na figata vederlo senza pubblicità.. mi son fatto 2 ore di sonno a notte, ma merita veramente..
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
non solo 24.. anche la prima di lost me la son vista tutta d'un fiato in 3 giorni.. poi di notte non dormo tanto, almeno impegno il tempo.. stanotte l'ho finita che eran le 6.15, alle 8.30 ero in piedi..
mi hanno dato oggi la prima serie.. per domani sera non ce la faccio a vederla tutta.. son 6 dvd con 4 puntate da 40 minuti circa.. 16 ore non le trovo neanche volendo per domani.. vabè, mi rifarò nel weekend..
Ho appena finito di vedere la prima stagione: spettacolare e devo ringraziare MauriAxel per avermi consigliato questa serie Tv..... e doma mi portano il secondo giorno.....
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
nemesys_72 ha scritto:spettacolare il secondo giorno.. stasera dopo le prime 2 puntate della sesta serie inizio il primo.. chissà quanto ci metto a vederlo..
io ci ho messo 3 settimane circa però dormendo di notte e facendo un week-end a sciare senza poter guardare....
Genova non ha scordato perché è difficile dimenticare, c'è traffico, mare e accento danzante e vicoli da camminare. La Lanterna impassibile guarda da secoli gli scogli e l'onda. Ritorna come sempre, quasi normale, piazza Alimonda
ho appena finito di vedere le prime tre puntate della seconda stagione e devo per forza vedere la quarta la guarderò stase......