io ho appena finito nelle terre estreme
il libro da cui è tratto into the wild
thrantir ha scritto:io ho concluso da poco "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"... che dire, un libro fantastico, forse un popesante da digerire in alcuni punti ma, devo ammetterlo, sono diventatuo un seguace della metafisica della qualità
thrantir ha scritto:ora sto leggendo "il mondo di sofia" e "la profezia di celestino"
Ciry ha scritto:thrantir ha scritto:ora sto leggendo "il mondo di sofia" e "la profezia di celestino"
Leggi contemporaneamente?
thrantir ha scritto:Ciry ha scritto:thrantir ha scritto:ora sto leggendo "il mondo di sofia" e "la profezia di celestino"
Leggi contemporaneamente?
si mi capita a volte
thrantir ha scritto:ora sto leggendo "il mondo di sofia"
Aragorn ha scritto:inziato Ricambi di Marshall Smith Michael, credo che the island (il film con Ewan McGregor e Scarlett Johansson) sia liberamente ispirato a questo romanzo, se non come storia proprio come idea di fondo...
thrantir ha scritto:io ho concluso da poco "lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta"... che dire, un libro fantastico, forse un popesante da digerire in alcuni punti ma, devo ammetterlo, sono diventatuo un seguace della metafisica della qualità
cb_123 ha scritto:thrantir ha scritto:ora sto leggendo "il mondo di sofia"Aragorn ha scritto:inziato Ricambi di Marshall Smith Michael, credo che the island (il film con Ewan McGregor e Scarlett Johansson) sia liberamente ispirato a questo romanzo, se non come storia proprio come idea di fondo...
Questi due me li segno, il primo non so perché ma mi ispira, del secondo invece ho visto il film.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite