Altre domande da neofita

Caratteristiche, novità ed esperienze..

Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola

Altre domande da neofita

Messaggiodi francocampo il 30 giu 2004, 17:48

Grazie alle risposte che ho avuto dai vari membri del foro, vorrei sottoporre unaltra domanda, visto che leggendo tra le varie sezioni mi ha icuriosito molto l'overclock, ho provato a variare il moltiplicatore ma senza nessun risultato, infatti rimane sempre a 12,5 anche se da bios lo porto per es. a 17, la domanda è il moltipl. è bloccato se si esiste un modo per sbloccarlo? Esiste il fix per la mia mobo?

cpu amd 2800+ barton almeno a quanto dice cpuid mobo albatron kx600pro.

Grazie sempre e comunque.
Franco
francocampo
Cittadino verde
Cittadino verde

Re: Altre domande da neofita

Messaggiodi mario_g40 il 30 giu 2004, 17:54

francocampo ha scritto:Grazie alle risposte che ho avuto dai vari membri del foro, vorrei sottoporre unaltra domanda, visto che leggendo tra le varie sezioni mi ha icuriosito molto l'overclock, ho provato a variare il moltiplicatore ma senza nessun risultato, infatti rimane sempre a 12,5 anche se da bios lo porto per es. a 17, la domanda è il moltipl. è bloccato se si esiste un modo per sbloccarlo? Esiste il fix per la mia mobo?

cpu amd 2800+ barton almeno a quanto dice cpuid mobo albatron kx600pro.

Grazie sempre e comunque.
Franco

x sbloccare la cpu ci sono alcuni modi, ma o non funzionano x niente o funziona a chi a un gran culo:)! cmq guarda http://www.fluctus.it/public/unlocked_barton/unlocked_barton.asp..
oppure puoi cortocircuitare alcuni piedini della cpu e così sblocchi alcuni fattori di moltiplicazione (io ci ho provato ma niente:()...

x la mobo non so se la tua ha i fix..mi sa di no..ma non ne son sicuro
Immagine
mario_g40
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a CPU, RAM & Motherboard