di =Snake=(ITA)= il 22 gen 2015, 20:09
Si il portatile si appoggiava ad un software che si chiamava tipo srs audio premium e bastava scegliere l'icona con la cassa più grande per aumentare i bassi a dismisura.. qui invece dal software realtek non c'è nemmeno l'equalizzatore e dal software creative l'unica opzione che migliora leggermente l'audio è quella surround.. anche qui è assente un qualcosa che regoli i bassi o che permetta di personalizzare tutte le frequenze del suono.. consigliate qualche software per caso?
Edit: leggendo in qualche forum ho trovato un tizio che diceva di rimuovere il programma 'sound blaster cinema 2' in quanto disattivava l'equalizzatore del software realtek, nonostante il programma della creative non abbia nessun equalizzatore! Confermo, adesso ho l'equalizzatore della realtek, ma siamo sempre li.. i bassi sono troppo poveri, insomma il comparto audio di questa mobo per me si becca un 5/10, e menomale che è costata 138 euro.. mi sarei arrabbiato parecchio se avessi speso anche di più vedrò più avanti se sarà il caso di comprare una scheda audio esterna
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu