Sarete Famosi!

Commenti, consigli, presentazioni, lamentele, auguri, annunci ...

Moderatori: nico64, netvandal, Aragorn, jaber

Messaggiodi jaber il 15 ott 2004, 19:27

l'estensione al file .doc per gli articoli è una necessità dovuta al fatto che molti utenti potrbbero non avere acrobat sul proprio pc,come tu non hai msoffice.stesso discorso.facciamo così.chi ha acrobat faccia il tutto il pdf,chi non lo ha può usare word. :wink:
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 15 ott 2004, 22:22

jab ke dici, mica serve l'acrobat x creare file pdf, ci sono i converter ke ti passano un file da qualunque formato in qualunque formato, si può fare addirittura a mano :wink: il pdf è uno standard vero e proprio! cmq il mio post non era da prendere come un imperativo, ma come un suggerimento...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 15 ott 2004, 22:45

Parlandone con roro mi è sorto il dubbio di avere creato un po di incomprensioni ke ora mi sembra giusto spianare :wink:

Il mio post ke vi esortava a fornire le guide in pdf e non in doc è dovuto semplicemente a una norma, ke io ho appreso e fatta entrare nel mio comportamento quotidiano, di rendere i documenti ke faccio girare leggibili da kiunque... lo stesso discorso si fa x esempio x le mail ke si preferiscono in formato testo ke in formato html... in particolare il formato pdf lo può leggere kiunque scaricandosi gratuitamente il reader mentre il doc lo legge solo l'office e , in parte, l'open office... con tutto ciò nn voglio mettere nessun limite nei vostri prodotti, io apprezzerò i contenuti e il formato in cui saranno proposti nn inciderà minimamente nel mio giudizio!

Quindi pace fatta :wink:

Detto questo vi mostro un procedimento semplice x creare dei file pdf da qualsiasi file stampabile:
- installate una stampante PS (una qualsiasi della lista ke vi fornisce il win) basti ke sia PS (cioè postscript) e nelle impostazioni specificate ke stampi su un file
- stampate con questa stampante, creerete un file ps
- con il ghostview lo convertite in un file pdf

ecco fatto!
X postare immagini
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi jaber il 15 ott 2004, 23:08

la scelta di utilizzare 2 possibilità per scrivere gli articoli è semplicemente per dare la possibilità a tutti di scrivere col formato con cui si trovano meglio,senza limitare troppo.quindi...............direi che è ora che ci si concentri sul lavoro e non in discussioni sterili su quale formato utilizzare.chi ha problemi con i .doc lo faccia sapere e troveremo il modo di risolvere.naturalmente vale il discorso inverso.
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nico64 il 16 ott 2004, 19:56

altra idea: guida al BIOS! :wink:
nico64
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi jaber il 17 ott 2004, 01:09

:D 8) :D
- AmdPlanet Staff -
Responsabile News
jaber
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi thrantir il 17 ott 2004, 17:59

secondo me una guida al BIOS è senz'altro molto importante, soprattutto in un'ottica di dare una serie di guide sull'overclock di base... sarebbe bellissimo poi avere delle guide ke trattano i bios delle skede + diffuse
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ghost il 17 ott 2004, 20:16

oppure provare a fare la guida al bios della propria skeda mamma....
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi roro il 17 ott 2004, 20:35

Beh, a dire il vero.......... la guida al Bios è in lavorazione. Ho iniziato a tirarla giù proprio stamane. Se qualcuno vuol farla, nessun problema, la mia starà ad aspettare. Magari poi potremmo unire le cose ....... Ciao
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi thrantir il 18 ott 2004, 09:03

Ghost ha scritto:oppure provare a fare la guida al bios della propria skeda mamma....

è proprio quello ke volevo dire, ogniuno fa la guida x il proprio bios e poi, mettendole tutte insieme, avremo una guida abbastanza completa al bios... ke sarebbe sicuramente un ottimo riferimento x una guida all'overclock di base :wink:
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi MORETTOSA il 18 ott 2004, 12:12

ma la giutura la fate voi?io qualche pagina c'e lho in giro riguarda il bios
conroe@3300mhz-dfi 975x-teamgroup 4-4-4- 800mhz-gto2@16pipe 600@600 ho piu di 150 transazioni tra ebay hupgrade e amdplanet
MORETTOSA
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi thrantir il 18 ott 2004, 16:40

secondo me la cosa + lineare sarebbe una guida ke tratta le opzioni standard di ogni bios, e roro ha già prodotto un prototipo di guida molto ben fatto, e poi, siccome ogni skeda mamma o quasi ha un bios personalizzato, si possono dare di seguito delle guide aggiuntive x ogni skeda...

cmq se avete del materiale ke può essere d'aiuto a ki sta scrivendo una guida mandatecelo e sarà senz'altro utile x integrare le informazioni!
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi CIROSAT il 27 mag 2006, 17:11

Ragazzi ho pensato a una guida passo passo per montare un raffreddamento a liquido... anche se in giro se ne trovano, ma fatta da un membro di AMD Planet di sicuro da più soddisfazione!!! :wink:

Peccato che io non abbia questo tipo di dissipazione... altrimenti mi mettevo all'opera...

Qualcuno di voi (possessore di liquido) è disponibile a farla? sarebbe molto utile, anche a me in un futuro prossimo...

Ciao a tutti!!!! :wink:
Ciao Daniele!
ImmagineImmagine
Immagine
CIROSAT
amdplanet supporter
amdplanet supporter

Messaggiodi thrantir il 29 mag 2006, 10:52

sarebbe una bella cosa :D
X postare immagini
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Aragorn il 29 mag 2006, 11:58

CIROSAT ha scritto:Ragazzi ho pensato a una guida passo passo per montare un raffreddamento a liquido... anche se in giro se ne trovano, ma fatta da un membro di AMD Planet di sicuro da più soddisfazione!!! :wink:

Peccato che io non abbia questo tipo di dissipazione... altrimenti mi mettevo all'opera...

Qualcuno di voi (possessore di liquido) è disponibile a farla? sarebbe molto utile, anche a me in un futuro prossimo...

Ciao a tutti!!!! :wink:

credo che a brevissimo sarà aperta una sezione ad hoc

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin