crash post sp2

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

Messaggiodi thrantir il 01 dic 2004, 20:22

Seven-Rhye ha scritto:Non mi piace troppo, a mio parere, vedere certi post un po, ome dire, aggressivi.... Igmar, nessuno ce l'ha con nessuno, Aragon e gli altri amici di questo forum hanno ragione. Tu compreso. Solo che ognuno ha i propri punti di vista.

igmar è stato secondo me troppo "irruento" nel dire il suo parere, ma credo ke abbia capito ke nessuno ce l'ha con le sue idee e la prossima volta le esporrà in un tono + mite :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi igmar il 01 dic 2004, 21:48

si raga....mi sono acceso come una lampadina su questo argomento...
bollori adolescenziali :oops:

chiedo ancora sorry :?
igmar
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Seven-Rhye il 01 dic 2004, 23:20

x aragorn: il mio post non era riferito a te, anzi.... condivido appieno e ti quoto :wink:
XP-M 2600@2600
DFI LanParty NFII Ultra B
Termalright slk 947U lappato + Sunon 92mm
Alimentatore Enermax 460W
Corsair XMS3200 Twinx-XL 2x512
ATI Radeon 9600 256 Mb
Raid 0 on 2x80Gb Sata DM+9
Case Antec PlusView 1000 AMG moddato
Seven-Rhye
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi liscio il 03 dic 2004, 10:39

scusate, ma causa impegni lavorativi leggo solo ora i vostri post... cavoli, non volevo aprire un simile vaso di pandora!
quanto alla discussione presa poi dal mio post, per quel che mi riguarda ho postato qui perchè chiedevo il vostro aiuto in merito ad un problema che non mi si era mai verificato. in effetti il sp2 a me non ha mai dato alcun problema, e considerando che a casa mia ho una lan con 8 pc di cui 7 (incluso il server) con winxp sp2 e nessuno di questi pc mi ha mai dato problemi. oddio, di problemi ne ho avuti e ne ho a quintali, ma nessuno legato al sp2. all'ottavo pc, il sp2 mi ha fatto questo scherzetto... quindi alla fine dei conti, per la mini-statistica che posso fare io, nel 90% dei casi il sp2 non mi ha dato problemi. il fatto da considerare però è che anche solo un 10%, su scala planetaria, sono un mucchio di guai, in grado di riempire tutti i forum della rete. :lol:
XP 3200+, DFI LanParty NFII Ultra B, 2gb ddr dc, 2x160gb Sata Raid 0, mx900, case autoprodotto interamente in plexiglass, vlsys zephyrus, zalman zm80D, 8 x UV-neon.
Let's make it reactive.

mmmm 4 megabit
liscio
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Precedente

Torna a Sistemi operativi Microsoft