Moderatori: thrantir, patrix78, `knives`, Caligola
cam ha scritto:Cio a tutti complimenti per il forum:
Mio cugino ha preso un HD da 40 gb della maxtor. sono andato a montarlo ma il pc on lo rileva allora ho deciso di scaricare il bios nuovo della scheda madre ma quando l'ho messo su il pc non va + ...come faccio a rifarlo andare??? esce fuori il messaggio che c'è un errore nel bios e di inserire un dichetto di sistema....aiuto...
La sua config è:
P2 350-
M/B Commate P2bxa versione bios vecchia 1.06(ho provato a mettere la 1.61
128Mb dimm
Hd da 4gb & da 40GB
Sk videoa Ati ALL in Wonder 32mb
Aiuto sono disperato......
cam ha scritto:il problema ora non è l'HD ma è il bios che dice che è danneggiato...come faccio?..non si avvia + niente..va solo il floppy...
Athlon ha scritto:il tipo di ATA dell' HDD e' ininfluente.
L' aggiornamento del bios e' necessario per permettere alla scheda madre di utilizzare le estensioni Int13h che servono per HDD superiori agli 8,4 GB.
Per il resto gli ATA sono tutti compatibili tra di loro .. ad esempio io sto usando un HDD da 60 Gb ATA 100 su una mainboard ATA 33 (MVP3)
Athlon ha scritto:il tipo di ATA dell' HDD e' ininfluente.
L' aggiornamento del bios e' necessario per permettere alla scheda madre di utilizzare le estensioni Int13h che servono per HDD superiori agli 8,4 GB.
Per il resto gli ATA sono tutti compatibili tra di loro .. ad esempio io sto usando un HDD da 60 Gb ATA 100 su una mainboard ATA 33 (MVP3)
Torna a CPU, RAM & Motherboard
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite