Ghost66 ha scritto:Nuova macchinina in pista......è ancora da sistemare e completare...ma promette bene
Fast ha scritto:classifica da aggiornare
http://img138.imageshack.us/img138/6600/27701low2xe.jpg
Chris ha scritto:Bentornato Fra',niente male il procetto nuovo
enzoexpo ha scritto:Ghost66 ha scritto:Nuova macchinina in pista......è ancora da sistemare e completare...ma promette bene
Ottimo...!
Ciao Ciao...
Fast ha scritto:classifica da aggiornare
http://img138.imageshack.us/img138/6600/27701low2xe.jpg
Langley ha scritto:Ragazzi diciamo che mi sono dilettato in nuove esperienze.... aggiornate please.... Il mio nuovo pargolo sale che è una meraviglia....
Pensate che ho dei problemi ad impostare le ram in asincrono perchè lo screen che vedete è stato fatto con ram a 166 e ditemi se la frequenza è giusta... lol la DFI NF3 ULTRAD è molto indietro come bios.... aspetto un bios decente..... hihihi
roro ha scritto:Ecco il tuo nuovo pargolo. Bel colpo, anche se sapevo ......... che stavi aspettando un nuovo procio. Spero che i problemi alla dfi si risolvano presto, ma ho letto che è cosa generalizzata, che avete fatto molti test ma il bios "buono" ancora non si trova. Ciao e complimenti per lo score.
Langley ha scritto:VOLEVO CONGRATULARMI DA SOLO (Qui sono tutti in vacanza)
e sapete perchè??? Perchè ora vado a braccetto con il mio GURU spirituale che mi ha iniziato (a sua insaputa ) alla fantastica pratica dell'overclock!!!!
BECCATEVI STO SCREENSHOT!!!!!!
Ho fatto il diavolo a quattro per capire come settare i divisori sulla nuova DFI NF3 ULTRAD ho impostato manualmente ogni singolo alpha timings e non...proprio perchè se si lascia qualche settaggio su AUTO la mobo sclera in avvio e bippa tutto quanto!!!! e ora guardate il risultato!!!!! sono felice come una pasqua...
PS: Non badate alla tensione sulle RAM perchè l'ho lasciata cosi' dall'ultima prova fatta.... dato che queste rammucce vanno che è una meraviglia alla modica tensioncina di 3,2v
Langley ha scritto:VOLEVO CONGRATULARMI DA SOLO (Qui sono tutti in vacanza)
e sapete perchè??? Perchè ora vado a braccetto con il mio GURU spirituale che mi ha iniziato (a sua insaputa ) alla fantastica pratica dell'overclock!!!!
BECCATEVI STO SCREENSHOT!!!!!!
Ho fatto il diavolo a quattro per capire come settare i divisori sulla nuova DFI NF3 ULTRAD ho impostato manualmente ogni singolo alpha timings e non...proprio perchè se si lascia qualche settaggio su AUTO la mobo sclera in avvio e bippa tutto quanto!!!! e ora guardate il risultato!!!!! sono felice come una pasqua...
PS: Non badate alla tensione sulle RAM perchè l'ho lasciata cosi' dall'ultima prova fatta.... dato che queste rammucce vanno che è una meraviglia alla modica tensioncina di 3,2v
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite