Qualche consiglio.
Io pensavo di optare per Kodak Easyshare Dx 7590 (5 Mp, Zoom 10x Ottico)
che ne dite

Moderatori: cb_123, thrantir, tonertemplum
Giacomololo ha scritto:In questo periodo ho voglia di sostituire la mia vecchia olimpus da 1,3 MP con una fotocamera da almeno 5 MP un buono zoom ottico (almeno 6 o 7x) e un prezzo massimo di 400euri...
Qualche consiglio.
Io pensavo di optare per Kodak Easyshare Dx 7590 (5 Mp, Zoom 10x Ottico)
che ne dite![]()
Carlito Brigante ha scritto:Uppo di brutto questo post perche' vorrei acquistare la mia prima digicam e sono a dir poco indeciso...![]()
Ho letto diverse recensioni e sono piu' incasinato. Questi sono i modelli sui quali mi sono "concentrato":![]()
-Kodak CX7530 (O 7630)
-Pentax S50
-Nikon Coolpix 4600 (O 5600)
-Fuji Finepix F455
-Ricoh R1V (R2)
Avete posseduto/utilizzato uno o piu' di questi modelli ?
Quale pensate sia il migliore a parita' di prezzo d'acquisto ?
thks
dannyb78 ha scritto:Le ho provate tutte tranne la Ricoh. Nikon 4600, secondo me non ce n'è per nessuno su quella fascia.
dannyb78 ha scritto:Eccomi! Allora, tra la 5600 e la 4600 le uniche differenze rilevanti cono che la 5600 ha il microfono e è 5MP invece di 4. Vista la differenza di prezzo non proprio minima e l'utilità molto relativa del microfono (a meno di esigenze professionali particolari) credo che convenga la 4600.
la f455 purtroppo non l'ho mai provata.
Le hp sono molto divertenti ma come qualità non reggono il confronto con le altre che hai proposto. Hanno però un prezzo solitamente più basso per cui se vuoi risparmiare e non sei un fissato della qualità vanno bene.
Le ixus a me piacciono tantissimo. 3MP oggi sono un po' pochi ma ilprezzo è veramente interessante. Tieni presente però che per usare bene le ixus bisogna avere una buona conoscenza della fotografia, perchè hanno poche impostazioni oltre a "manuale" e "auto".
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti