Abit AN7


Abit presenta l'AN7, una versione migliorata della pluripremiata NF7-S a cui è stato aggiunto anche il processore microGuru.

Taipei, Taiwan, 3 novembre 2003-A seguito del successo ottenuto dal processore on board microGuru, ABIT Computer ha presentato la AN7. La AN7 è la nuova scheda madre ABIT basata sul chipset NVIDIA Nforce2 e dotata di monitoraggio hardware intelligente, opzioni overclocking e supporto tecnico grazie al processore microGuru.

microGuru è un nuovo microprocessore progettato dagli Ingegneri ABIT da usare esclusivamente con le schede madri ABIT e che consente di raggiungere una maggiore consapevolezza hardware. microGuru funge da guida spirituale e suggerisce agli end-user i trucchi per monitorare il loro hardware, per eseguire l'overclock, il flash del BIOS e altro con una semplice interfaccia basata su Windows.

microGuru racchiude le caratteristiche ABIT Engineered ABIT EQ, ABIT FanEQ, ABIT OC Guru, ABIT FlashMenu, ABIT AudioEQ e ABIT BlackBox in un'unica interfaccia user-friendly per aumentare facilmente le prestazioni e la stabilità del sistema. Operando come un micro-processore indipendente, microGuru libera effettivamente le risorse della CPU dall'eseguire tali funzioni e quindi aumenta le prestazioni del sistema.

Quale parte della scheda madre, solo microGuru sa come ottimizzare al meglio la scheda madre per migliorare le prestazioni. La sua specialità consiste nella memoria onboard che consente di salvare le impostazioni di overclock desiderate da usare con determinate applicazioni. Per esempio, con OC Guru è possible scegliere le impostazioni preferite di overclock che saranno salvate al riavvio del PC.

Con la ABIT BlackBox, ABIT fa un altro passo avanti rispetto alla concorrenza in termini di servizi. La BlackBox fa esattamente ciò che ci si aspetta dal suo nome: nel caso in cui ci siano dei crash di sistema o altri problemi, registra le informazioni vitali del sistema ultili agli Ingegneri ABIT per determinare la gravità del problema.

In più, è inclusa una feature di e-mail automatica per il supporto tecnico che, premendo un solo tasto, comunica ad ABIT le informazioni. ABIT BlackBox è un'altra prova che ABIT offre agli utenti un servizio globale.

La AN7 offre 2 porte SATA e 2 porte parallele per collegare fino ad un massimo di 6 dischi fissi allo stesso tempo! Grazie alla presenza di LAN 10/100 integrata, con la AN7 non è necessario acquistare una scheda LAN separta. Inoltre, la AN7 è dotata di 2 porte 1394 e 6 porte USB 2.0!

Ingresso/Uscita Ottici S/P DIF e Audio a 6- canali
Solo ABIT integra Entrata/Uscita SPDIF alle sue schede madri per garantire il massimo della connessione multimediale. Grazie alla nostra esperienza nella tecnologia audio, già confermata nella produzione di sistemi home theatre e schede audio AU-10, le schede madri ABIT sono sottoposte ad una serie di rigorosi test nei Laboratori di Ricerca Audio ABIT a Taipei, Taiwan, che assicurano ai più esigenti cultori del suono una risoluzione audio senza precedenti.
ABIT è l'unico produttore di schede madri ad avere la certificazione Dolby. La AN7 è dotata della nuova soluzione AC97 Codec. Grazie alla tecnologia ABIT Audio EQ, la AN7 offre tutte le caratteristiche tecniche delle schede audio più costose, comprese nel processore microGuru.





Tags:

Scritto da nico64 | il 2003-11-03 23:55:00 |

News Simili