Prime notizie su Athlon64 3400+
Diversi negozi on-line e off-line hanno già ricevuto e messo in vendita i primi Athlon64 3400+ con core Clawhammer che differiscono dal modello 3200+ nell'incremento della frequenza operativa che raggiunge quota 2200Mhz (cache L2 sempre pari ad 1Mb). Ricordiamo che l'incremento della frequenza fornisce dei risultati (e lo testimonieranno i test che si vedranno on-line) molto positivi se si pensa che anche il controller della memoria subisce un'accelerazione ulteriore poichè integrato nel core.
Inoltre c'è da sottolinerare l'impegno di AMD nella fornitura dei prodotti prima che questi siano ancora presentati che mette a tacere tutte le voci che davano poche possibilità di fornitura per i nuovi processori della linea Athlon64. Inoltre questo ci conferma che l'annuncio ufficiale del prodotto da parte della casa è solo questione di giorni.
Il prezzo di vendita si attesta sui 440$-533$, in linea con il prezzo fissato per Athlon64 3200+ al momento del rilascio. In attesa di conoscere il prezzo ufficiale di listino rilasciato da AMD, vi invitiamo a rimanere on-line in questi giorni perchè Athlon64 3400+ non arderà ad arrivare!
Tags: