ATI è Sponsor Ufficiale di ACON4


14 aprile 2004 – ABIT è fiera di annunciare che anche ATI Technologies è ora ufficialmente sponsor di ACON4, l’evento gaming che coinvolge più di venti nazioni e offre premi per un valore di US$150,000 (circa 125,000 Euro).

"I tornei LAN sono diventati un vero fenomeno globale e avvicinano giocatori da più parti del mondo nello spirito dell’amicizia e della competizione" afferma Paul Ayscough, Direttore di Corporate Marketing, ATI Technologies Inc. "Grazie al supporto che offriamo ad ACON4, uno dei migliori eventi del genere, dimostriamo di avere a cuore la crescente comunità dei gamers e di fornire loro gli strumenti adatti per riuscire al meglio nei videogiochi."

I giocatori provenienti da tutto il mondo si sfideranno al popolare gioco Warcraft III: The Frozen Throne. Il vincitore di ogni torneo regionale, avrà diritto ad un viaggio all-inclusive a Shanghai, Cina per partecipare alle finali di ACON4, dove si sarà stabilito il vero vincitore di ACON4.

"Abbiamo ricevuto un incredibile supporto sia dall’industria che dai giocatori di tutto il mondo," dichiara il Direttore Marketing di ABIT, Scott Thirlwell. "Ora che anche ATI si è unito alla nostra lista di sponsor, i giocatori hanno una ragione in più per registrarsi e vincere."

Le regionali in Italia di ACON4 si terranno venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile a Bologna, per ulteriori informazioni vai : www.abitgamer.com



Tags:

Scritto da nico64 | il 2004-04-14 15:18:00 |

News Simili