Display LCD AG Neovo X-Series


Fondata nel 1999 AG Neovo ha guadagnato un’ottima reputazione in tutto il mondo come produttore di display LCD di alta qualità.

Quotata alla Borsa Valori di Taiwan sin dal 1992 AG Neovo progetta e produce straordinari display per utenti consumer e professionali in tutto il mondo, caratterizzati da un design estremamente elegante e prestazioni decisamente superiori per qualità ed affidabilità. A seguito della recente apertura di un Branch Office in Italia, è disponibile tutta l’ampia gamma di modelli LCD che tanto successo riscuotono in tutto il mondo grazie alle importanti ed esclusive tecnologie AG Neovo.

In particolare la nuova X-SERIES, linea di monitor LCD dallÂ’elegante e ricercato design e dalle prestazioni al top, ideati per soddisfare sia la richiesta domestica che professionale.

La serie è composta da 4 display, da 15, 17, 19 e 20 pollici, oltre ad avere importanti caratteristiche che implementano le innovative ed esclusive tecnologie AG Neovo come il filtro "NeoV Crystal Optic".
Pannello di vetro trattato così da migliorare la qualità dell'immagine e rendere praticamente nulli i fenomeni di riflessione. Questo sofisticato filtro non solo migliora la profondità dei colori e il contrasto dell'immagine che risulta così molto più leggibile per l'occhio rispetto a quella generata dai display LCD convenzionali, ma contribuisce a rendere più resistente il monitor LCD (come da test in base alla scala di durezza MOH) e a proteggerlo, oltre che a renderlo più facile da pulire, visto che lo schermo protettivo può essere toccato liberamente.

Estremamente leggeri, eleganti e versatili appositamente studiati per soddisfare le maggiori richieste degli utenti, sia in ambiente domestico che in ufficio. Case in lega di alluminio rinforzato, pannello di cristallo protettivo e tripla interfaccia di connessione, i nuovi modelli della X-Series AG Neovo sono caratterizzati da un’alta qualità d’immagine, un design particolarmente curato e, allo stesso tempo, robustezza ed affidabilità. Tutta la serie X può essere connessa in analogico o digitale e può essere usata con le fonti S-Video. Discreto e leggero (poco più di 4 KG) il modello da 15”, risoluzione SXGA di 1280x1024 pixel a 16.7 milioni di colori, rapporto di contrasto di 500:1, luminosità pari a 250 cd/mq, per il modello da 17”, entrambi i modelli garantiscono i colori superbi e l’eccezionale nitidezza d’immagine tipica dei monitor AG Neovo.

Modelli di punta della AG Neovo X-Series i monitor 19 e 20 pollici incorporano tutti i maggiori standard e le migliori specifiche tecniche attualmente disponibili sul mercato LCD.
Design moderno ed elegante caratteristiche innovative quali input multipli, supporto multimediale integrato, design studiato nei minimi particolari e prestazioni al top della categoria. In particolare il modello X-20AV, presenta un innovativo ampio schermo LCD, 20.1" con l'ampio angolo di visuale di 170 gradi. L' eccezionale UXGA risoluzione dello schermo (1600 x 1200 pixels), permette un vantaggioso utilizzo sia per disegnatori grafici desiderano effettuare il passaggio dal CRT al LCD, sia per tutti quelli che non vogliono rinunciare al meglio. Il display X-20AV offre prestazioni eccezionali anche per quanto riguarda il tempo di risposta, 25ms, e per il contrasto, 600:1, Il nuovo monitor supporta le funzioni PIP e PBP (Picture-In-Picture e Picture-By-Picture) per estendere le possibilità di visualizzazione di due immagini simultaneamente. X-20AV è inoltre dotato di un processore audio SRS WOW che riprocessa il segnale audio per simulare un effetto surround. Come tutti i display della serie-X AG Neovo il vetro LCD e' protetto dal nuovo brevetto AG Neovo riguardante la tecnologia filtro ottico NeoV e presenta anche il sistema di sicurezza KensingtonTM, chiave di sicurezza OSD key lock, e un pannello di controllo "user-friendly".

Inoltre tutti i monitor AG Neovo possono essere dotato di importanti accessori come lÂ’utile kit per il montaggio a parete o il braccio meccanico per facilitare il movimento e la regolazione del monitor.





Tags:

Scritto da jaber | il 2004-05-18 18:47:00 |

News Simili