Disponibile il nuovo IOMEGA Floppy Plus 7-in-1 Card Reader


Milano, 14 maggio 2004 – Iomega International SA, sede europea di Iomega Corporation (NYSE: IOM), leader mondiale nello storage dei dati, ha annunciato l’immediata disponibilità del nuovo Iomega® Floppy Plus 7-in1 Card Reader. Il nuovo drive host-powered è la soluzione ideale per i fotografi e gli utenti mobile poiché riunisce un drive floppy da 1,44MB con la possibilità di leggere e scrivere tutti i più diffusi formati di schede di memoria flash.

Un design allÂ’avanguardia
Il nuovo Iomega® Floppy Plus 7-in1 Card Reader è semplice da utilizzare ed estremamente portatile, con uno spessore di solo 2,54 cm, un peso di 340 grammi e una dimensione inferiore ad una custodia porta CD, il nuovo drive ha un accattivante design grigio e argento e può essere facilmente trasportato un qualsiasi borsa porta notebook. Un unico cavo USB gestisce sia l’alimentazione che le attività di trasferimento dati e gli slot a caricamento frontale consentono agli utenti di leggere e scrivere i più diffusi formati di schede di memoria e di trasferire i dati tra vari tipi di media: una reale soluzione "tutto in uno" per non dover più avere vari lettori di schede di memoria.

"Iomega ha creato la perfetta soluzione da portare ovunque che soddisfa le esigenze di tutti gli appassionati di fotografia digitale e musica digitale", afferma Andrea Battaglia, key account manager di Iomega International. "Questa tipologia di utenti spesso possiede ed utilizza più tipi di schede di memoria e il Floppy Plus 7-in-1 Card Reader di Iomega permette di utilizzare tutti i differenti formati di schede di memoria utilizzati, garantendo l’accesso ai file desiderati da qualsiasi computer con una porta USB".

Supporto per vari formati di schede di memoria
Il nuovo Iomega Floppy Plus 7-in-1 Car Reader supporta i seguenti formati:
- CompactFlash™ (tipo I e II)
- SmartMedia™ (SM)
- Microdrive®
- Multimedia Card (MMC)
- Secure Digital (SD)
- Sony Memory Stick e Memory Stick Pro (tutti i formati)
- Floppy Disk

Il nuovo drive Floppy Plus 7-in-1 Card Reader di Iomega include il software Adobe® Photoshop® Album SE per gestire le fotografie digitali. La tecnologia Hot Plug and Play consente agli utenti di collegare il drive a un PC operativo per accedere quando si desidera – non è necessario riavviare il computer. Il drive inoltre è una periferica USB host-powered (prende l’alimentazione direttamente dal computer a cui è collegato) che elimina la necessità di dover trasportare anche un cavo di alimentazione elettrica.

Il Floppy Plus 7-in-1 Card Reader è compatibile con tutti i PC con sistema operativo Windows 98® e 98SE, 2000, ME e XP con connessione USB. E’ inoltre compatibile con i sistemi operativi Mac® OS X o superiori con porta USB integrata.

Il nuovo Iomega Floppy Plus 7-in-1 Card Reader è disponibile ad un prezzo utente finale consigliato di 59 Euro (IVA inclusa).












Tags:

Scritto da jaber | il 2004-05-19 18:23:00 |

News Simili