Risultati finanziari in crescita per NET.COM. Italia
Buone notizie da NET.COM. Italia SpA, che, in controtendenza con il mercato internazionale, ha chiuso il primo quadrimestre 2004 con un incremento del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.Consolidati i pluriennali e privilegiati rapporti di partnership con i principali produttori leader di mercato, tra i quali si segnalano HP, IBM, Intel, Maxtor, Samsung e Sony, l’elenco dei nuovi brand, che entrano a far parte dell’offerta dell’ampio listino, è in continuo e costante aumento. E questo è un segnale forte di crescita e infatti recentemente, sono arrivate apprezzabili conferme anche dal mondo finanziario e dai clienti, che continuano ad aumentare e a dimostrare le loro soddisfazione.
Questi sono sicuramente alcuni dei motivi che hanno permesso l’incremento di fatturato nel 2003 e nel primo quadrimestre 2004, unitamente a tutta una serie di servizi a valore aggiunto tra cui spicca l’assistenza totale al cliente. Da sempre NET.COM. Italia SpA vanta un’eccezionale attenzione e cura del cliente, un vero punto di riferimento per tutti i clienti così da semplificare e velocizzare ogni tipo di richiesta. Testimonianza di questa attenzione al cliente è l’interesse e gli sforzi fatti già da tempo dall’azienda nell’ambito del e-commerce B2B. “E’ appunto il continuo aggiornamento e miglioramento – afferma Giuseppe Barba, CEO di NET.COM.Italia S.p.a – delle applicazioni che permettono l’e-commerce che si riescono a soddisfare le sempre più particolari esigenze del cliente,e ciò per permettere che questo divenga uno strumento sempre più alla portata di tutti.”
Quindi anche per il 2004 NET.COM.Italia S.p.a. si farà carico di offrire quella particolare attenzione e cura del cliente, patrimonio fondamentale per ogni azienda, inserendosi però sempre più in uno scenario evolutivo.
“Per il 2004, confortati anche dai risultati del primo quadrimestre, stimiamo una crescita del 23% - prosegue Giuseppe Barba - a testimonianza della giusta scelta relativa all’introduzione a listino di prodotti a forte innovazione tecnologica. La nostra costante attività di ricerca e sviluppo dei servizi, ci ha permesso di essere sempre in anticipo sui tempi, consentendoci di introdurre sul mercato italiano soluzioni altamente innovative. Le nostre intuizioni si sono dimostrate vincenti e si stanno confermando tali: il multimedia, il modding, il wireless sono gli esempi già tangibili di quanto e in che modo stia evolvendo la nostra vita, professionale e non, e di come andiamo inesorabilmente incontro ad una nuova concezione dell’ufficio, della casa e del tempo libero”.
Tags:
