Intel Overclock con Abit µGuru


6 luglio 2004 – Le schede madri ABIT sono progettate dagli overclocker e gli Ingegneri ABIT garantiscono che con le schede ABIT si può ottenere un livello di overclock nettamente superiore ai prodotti della concorrenza. La tradizione continua con le nuove ABIT AG8 e AA8-DuraMAX basate sui chipset Intel 915 e 925X.

L’overclock con µGuru™ABIT consente di spingere il valore di FSB fino a circa 275 ed è possibile grazie a delle speciali impostazioni in µGuru, che consentono di bypassare il blocco di overclock dei chipset Intel 915 e 925X.

Come sono riusciti ad evitare lÂ’OC Lock gli Ingegneri di ABIT?
La soluzione µGuru ABIT delle schede madri ABIT AA8-DuraMAX e AG8 controlla il Power-on-Sequence della scheda e programma il ClockGen prima che sia emesso il Power-Good Signal. Diversamente dalle altre schede 925X e 915P, questo processo è realizzato via µGuru, mentre TUTTE le altre schede 925X e 915P si attengono al design reference standard di Intel. Grazie alla nostra progettazione di processo unico con µGuru, la ABIT AA8-DuraMAX e la AG8 non sono soggette all’"Intel OC Lock" e consentono di overcloccare con un consistente aumento del 30-40%.

Il nome ABIT è quasi sinonimo di overclocking e ora gli Ingegneri ABIT hanno progettato le più veloci schede 925X e 915P, adatte a chi desidera velocità, overclock e prestazioni superiori con i videogiochi. La soluzione ABIT µGuru aumenta le possibilità di overclock e la qualità della scheda è garantita dalla Tecnologia BulletProof. Solo ABIT utilizza condensatori prodotti esclusivamente in Giappone che aumentano la durata nel tempo del prodotto. E solo ABIT sottopone le schede al programma di Test Tortura per una stabilità totale e al Test di Approvazione ABIT per la massima compatibilità con una vasta scelta di componenti.




Tags:

Scritto da jaber | il 2004-07-06 21:47:00 |

News Simili