ABIT Presenta il 3rd Eye
8 luglio 2004 – ABIT è un’azienda famosa per le sue innovazioni, nel 2003 ha presentato µGuru™, una tecnologia innovativa con funzioni di monitoraggio hardware, e-service integrato e gestione interattiva del sistema interattiva. Oggi, ABIT continua nello spirito di innovazione e presenta il 3rd Eye – il Terzo Occhio, ossia un sistema che aumenta la potenza di µGuru. Il Terzo Occhio è composto da una scheda madre dotata di µGuru e dal nuovo ABIT Guru Clock™.Il Sistema ABIT Terzo Occhio è basato sulle rivoluzionarie schede madri ABIT AA8-DuraMAX, AG8 e AV8, ognuna delle quali è dotata della tecnologia µGuru, che offre le funzioni ABIT EQ™, OC Guru™ con AutoDrive™, FlashMenu™ e BlackBox™.
OC Guru, con l’esclusiva tecnologia AutoDrive, consente di cambiare automaticamente le impostazioni di overclock a seconda dell'applicazione. Il sistema rallenta quando si guarda un DVD e aumenta automaticamente le velocità delle ventole, dei voltaggi e FSB se si lancia un gioco 3D. Solo OC Guru™ con ABIT AutoDrive™ ti offre questo livello di controllo.
L’altra parte del Sistema ABIT 3rd Eye è Guru Clock. Fornito in dotazione ad alcune schede madri, quali la AA8-DuraMAX, la AG8 e la AV8, Guru Clock è un display esterno che consente di monitorare le informazioni critiche del sistema velocemente e con estrema facilità . Se si usano i tradizionali software di monitoraggio hardware, è necessario uscire dalle applicazioni a schermo intero per controllare le temperature, i voltaggi e le velocità delle ventole. Grazie al suo grande display LCD, facile da leggere, con Guru Clock queste informazioni sono sempre disponibili. Non è più necessario interrompere l’attività a cui si sta lavorando per monitorare il sistema. In più, con Guru Clock si possono controllare le impostazioni predefinite impostate in OC premendo semplicemente un tasto.
Una delle cose più irritanti è essere rispediti al desktop ogni volta che si riceve un’e-mail o un messaggio di MSN mentre stiamo usando un’applicazione a schermo intero. Ora, grazie alla funzione di Notifica E-mail e MSN, il display LCD di Guru Clock ci avvisa quando riceviamo un nuovo messaggio. Per chi ha posto il sistema sul pavimento, è possibile premere comodamente il tasto system power on/off di Guru Clock, invece di abbassarsi per raggiungere l’altro tasto.
È molto semplice installare Guru Clock. È sufficiente collegare il Guru Clock ad una porta USB non utilizzata e lo si può usare immediatamente. Solo da ABIT.
Tags:
