Nuove cuffie 5.1 da Teac


Le nuove cuffie surround 5.1 Teac sono un incredibile quanto utilissimo prodotto: oltre a garantire una fantastica esperienza sonora paragonabile a quella data da un fedele sistema Home Theatre 5.1, permettono di ascoltare i film, la musica preferita e di giocare con i videogiochi senza problemi di volume, con buona pace dei familiari e dei vicini.

Entrambe le cuffie delle nuove TEAC PowerMax HP-10 possiedono 4 ottimi speakers per gli effetti sonori centrali , laterali, posteriori e per la vibrazione…si avete capito bene: la VIBRAZIONE! Le nuove cuffie TEAC infatti oltre al precisissimo suono 5.1, presentano un sofisticato effetto vibrazione (dai 20 ai 120 Hz di frequenza) che vi farà vivere “in prima persona” ogni situazione del film che state vedendo: palazzi che crollano, corse in macchina, per non parlare del realismo che si può ottenere con i videogiochi d’ultima generazione in particolare d’azione o “sparatutto”!

Amplificatore con decoder 5.1 integrato compatibile con le maggiori sorgenti (es. DVD, PC, VCD, CD,TV, MP3, e CD-R) le nuove TEAC PowerMax HP-10 sono dotate di AUX input (stereo) e un 5.1 DVD input per connetterle a sistemi hi-fi (stereo) o a lettori DVD (5.1) così come ad un qualsiasi sistema surround 5.1esterno.

Il volume è regolabile attraverso una funzionalissima manopola girevole situata anteriormente dove inoltre sono localizzati i led che indicano i vari status operativi. Il Volume degli speakers anteriori, posteriori e centrali come anche la funzione di vibrazione (subwoofer) possono essere regolati dal telecomando collegato alla base!

Inoltre se non volete godere da soli delle enormi potenzialità delle cuffie 5.1 Teac, ma magari volete vedere il Dvd preferito in dolce compagnia o sfidare l’amico all’ultimo videogioco, nessun problema visto che la base del nuovo TEAC PowerMax HP-10 è predisposta per aggiungere una seconda cuffia 5.1.

Come tutti i prodotti TEAC anche le cuffie PowerMax HP-10, in vendita al prezzo indicativo di 59,00 euro IVA inclusa, godono dell’importante garanzia di 2 anni e dello speciale servizio on-site “Collect & Return”, grazie al quale sia l'utente finale che il concessionario, possono rendere il prodotto gratuitamente in caso di eventuali difetti.

Per maggiori informazioni: www.artec.it ; www.teac.de



Tags:

Scritto da jaber | il 2004-07-20 18:15:00 |

News Simili