WAITEC VISION HTX


E’ in arrivo il nuovo WAITEC VISION HTX, il primo sistema Home Theatre DivX in grado di leggere, oltre ai più comuni formati DVD, anche il nuovo standard DivX: VISION HTX è sicuramente un prodotto destinato a cambiare l’universo dell’Home Entertainment!

Il nuovo lettore WAITEC è infatti completo di un sistema audio 5.1 così da essere destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di cinema che intendono godere appieno degli effetti speciali dei DVD di ultima generazione e dei filmati in DivX ma anche per l’utente che, da un unico prodotto, ha tutto ciò che desidera per vedere al meglio i propri filmati amatoriali.

La totale compatibilità audio, dai CD musicali tradizionali fino a quelli realizzati su CD-R/CD-RW con o senza compressioni, si unisce finalmente alla estrema compatibilità video! Infatti, oltre a leggere ogni tipo di formato DVD e DivX (MPEG 4), VISION HTX riproduce al meglio tutte le immagini su Cd foto, inclusi i CD Kodak. Ogni futura adattabilità con i codec video\audio viene garantita dalla possibilità di aggiornamento del firmware attraverso internet, direttamente sul sito www.waitec.it

E non è tutto: VISION HTX possiede anche un sintonizzatore radio AM/FM integrato per ascoltare e memorizzare le stazione radiofoniche preferite.

Insomma un prodotto completo ed estremamente versatile, grazie anche alla serie di connessioni video\audio (Scart, S-Video e video compositoÂ…), sia analogiche che digitali, e al semplice ed intuitivo telecomando.

Come molti prodotti Waitec, VISION HTX è anche bello da vedere! L’ elegante design ultra sottile e il colore argento, fanno del nuovo sistema Home Theatre DivX un oggetto d’arredo in linea con ogni stile.

Il tutto ad un prezzo assolutamente concorrenziale che spingerà sicuramente a riflettere sull’enorme vantaggio di avere in un unico prodotto tutto ciò di cui si ha bisogno all’interno del proprio salotto per godersi un film con gli stessi effetti cinematografici: solo 179,00 Iva inclusa.



Tags:

Scritto da jaber | il 2004-08-26 17:27:00 |

News Simili