Hamlet Zelig Cam

Scandiano, 1 Ottobre 2004 – Hamlet, uno dei marchi leader nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il Networking, presenta Zelig CAM, una nuova videocamera USB dall’aspetto giovane e accattivante firmata Exagerate by Hamlet.Zelig CAM è dotata di microfono integrato e permette di acquisire audio e video (risoluzione di 350K pixel). Collegando la nuova web cam di Hamlet alla porta USB, infatti, è possibile registrare immagini e voce sul PC e trasmetterli via Internet attraverso i programmi più diffusi quali, ad esempio, MSN, ICQ, Yahoo Net Meeting.
Particolarmente piccola e leggera (pesa appena 70 grammi), Zelig CAM è ideale anche in abbinamento con computer portatili e, grazie al design del supporto in dotazione, si posiziona facilmente su qualsiasi monitor, sia di tipo tradizionale CRT che LCD.
Zelig CAM ha, inoltre, la messa a fuoco manuale regolabile ed è dotata della funzione “scatto fotografia” (snap-shot) per “catturare” particolari immagini.
Principali caratteristiche tecniche Zelig CAM:
-Risoluzione 350K pixel
-Funzione scatto fotografia
-Microfono integrato
-Fuoco manuale regolabile
-Interfaccia USB 1.1
-Sensore CMOS 1/4”
-Risoluzione 640x480, 352x288, 320x240, 176x144, 160x120
-Colori 24 bit
-Fuoco da 1 cm a infinito
-Indicatore LED di stato
-Cavo USB da 120 cm incluso
-Peso 70g
-Certificazioni: FCC, CE, VCCI, C-TickExagerate Zelig CAM, con cavo USB, clip di supporto, custodia per il trasporto, CD d’installazione e manuale inclusi nella confezione, è disponibile al prezzo al pubblico di Euro 29,00 Iva inclusa.
Per maggiori informazioni sui prodotti Hamlet, è possibile visitare il sito Web www.hamletcom.com
Tags: