Asus Extreme N6600GT


Cernusco sul Naviglio, 16 Novembre 2004 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS®), uno dei maggiori colossi mondiali dell’I.T., leader assoluto nella produzione di mainboard e brand di riferimento nel mercato delle schede video, annuncia la nuova serie di schede grafiche ASUS® Extreme N6600GT (EN6600GT).

Equipaggiate con la GPU PCI EXPRESS™ nativa NVIDIA® GeForce™ 6600GT, la nuova linea di schede video ASUS® rappresenta una delle soluzioni più avanzate disponibili sul mercato della grafica ed è in grado di regalare effetti visivi ultrarealistici e prestazioni ai massimi livelli.

Si tratta, inoltre, della prima serie ASUS® compatibile con la tecnologia multi-GPU NVIDIA® SLI™ (Scalable Link Interface) che permette, grazie al supporto delle schede madri con GPU NVIDIA® nForce4 SLI™, di connettere in parallelo due schede video PCI EXPRESS™ uguali facendole operare all’unisono su un unico monitor e fornendo, così, prestazioni senza paragoni.

Come tutte le più recenti schede grafiche ASUS®, anche queste di ultima generazione possiedono alcuni plus che ne arricchiscono la dotazione:
- ASUS® GameFace Live™, un’innovativa utility che consente attraverso un collegamento Internet point-to-point ed una web cam di vedere e di parlare con gli avversari mentre si gioca in rete.
- ASUS® OnScreenDisplay™, che permette di cambiare all’istante i settaggi 3D dei giochi senza uscire dall’applicazione.
- ASUS® VideoSecurity Online™, un applicativo che, insieme ad una web cam, permette di proteggere un ambiente come con un vero e proprio sistema di sorveglianza; grazie ad ASUS® VideoSecurity™, il PC è in grado di rilevare eventuali movimenti che si dovessero verificare e di segnalare l'evento con un’e-mail, una chiamata telefonica o attraverso un'altra procedura definita dall'utente.

Prezzi indicativi al pubblico per il modello ASUS® Extreme N6600GT/TD a partire da EURO 279,00 IVA inclusa.






Tags:

Scritto da jaber | il 2004-11-17 23:59:00 |

News Simili