ATLANTIS LAND presenta PowerLine Ethernet Kit


Uno dei maggiori inconvenienti nel preparare una rete dati è certamente l'assenza del cablaggio richiesto.

Grazie al nuovo adattatore PowerLine Ethernet Kit di ATLANTIS LAND che sfrutta la tecnologia HomePlug è possibile eliminare il problema e creare una sorta di circuito punto-punto (devono essere utilizzati almeno 2 dispositivi) capace di raggiungere una velocità di link di 14Mbps. Usando questa tecnologia due o più computer possiedono un collegamento Ethernet virtuale senza il bisogno di essere connessi fisicamente l'uno all'altro.

La tecnologia HomePlug permette di utilizzare la rete elettrica come mezzo di trasmissione per l'invio dai dati e dunque la capillarità degli impianti elettrici consente la costruzione di una rete dati praticamente ovunque senza la necessità di stendere cavi o perforare pareti.

Il nuovo PowerLine Ethernet Kit di ATLANTIS LAND è un dispositivo realmente innovativo, ideale per piccole aziende, ma anche per abitazioni private. La sua caratteristica principale è la facilità di installazione: i passi per la costruzione di una rete sono semplicissimi e non richiedono l’installazione di driver.
Ulteriori features sono la conformità alle specifiche V1.0, la velocità di trasmissione sino a 14 Mbps sulla normale rete elettrica, una copertura di rete fino ad una distanza di 1500 metri e l’integrazione del supporto DES a 56 bit sicurezza.

Anche il nuovo PowerLine Ethernet Kit, come tutti i prodotti della linea Networking usufruisce di una particolare forma di garanzia agevolata denominata Fast Swap. ATLANTIS LAND® ritiene infatti che questi prodotti siano assolutamente vitali per la produttività aziendale e quindi vadano assistiti nel minor tempo possibile. E’ dunque sufficiente comunicare il malfunzionamento al Centro Assistenza ATLANTIS LAND®, che provvederà immediatamente alla spedizione di un prodotto sostitutivo senza nessuna spesa a carico del consumatore.

PowerLine Ethernet Kit di ATLANTIS LAND è in vendita presso i migliori rivenditori al costo di Euro 99,00 Iva inclusa per coppia.




Tags:

Scritto da jaber | il 2004-12-22 21:40:00 |

News Simili