Nuove sfide per il 2005 da NET.COM. Italia


Buone notizie dal NET.COM Italia SpA che, grazie ad una nuova offerta con una vasta gamma di prodotti per il mercato I.T, chiuderà il 2004 con un incremento del 12% rispetto all’anno precedente, in controtendenza con il mercato internazionale, grazie all’introduzione di una serie di novità.

“Il costante contatto con i mercati internazionali – dice Giuseppe Barba, CEO di NET.COM Italia SpA – ci consente di essere sempre all’avanguardia nell’introduzione sul mercato italiano di prodotti tecnologicamente innovativi e qualitativamente interessanti”.

Il 2004 è stato un anno di grandi cambiamenti che ha portato NET.COM. Italia SpA ad essere una grande realtà, in grado di offrire servizi a 360°. Primo fra tutti il restyling del sito Internet : la costante cura verso l’immagine dell’azienda ha dato così vita al nuovo sito internet www.netcomitalia.it da sempre punto di forza dell’azienda, grazie alla completezza delle informazioni e all’aggiornamento continuo.

L’attenzione da sempre posta a fattori estremamente importanti quali la qualità dei servizi offerti in primo luogo, l’innovazione dei propri prodotti, la competitività dei prezzi e la customer satisfaction è il plus che ha consentito all’azienda di realizzare gli importanti risultati ottenuti fino ad oggi. Non a caso la mission aziendale è quella di “avvicinare l’utente alla tecnologia con un servizio più che mai efficiente”.

“Ne sono testimonianza – continua Giuseppe Barba - iniziative come per esempio gli showcase, recentemente realizzati da NET.COM. Italia SpA, eventi nei quali i produttori hanno la possibilità di incontrare alcuni tra i nostri partners più importanti, visionare le novità in uscita e contemporaneamente aderire ad eccezionali promozioni”.

NET.COM. Italia SpA si pone nei confronti del cliente non come un semplice distributore, ma come un vero e proprio partner attivo realizzando una vera e propria collaborazione attraverso l'erogazione di servizi su misura del cliente.
Consolidati i pluriennali e privilegiati rapporti di partnership con produttori leader come Intel, Sony, Samsung. HP, Epson, Typhoon, e altri, a cui di recente si sono aggiunti altri brand come LACIE e Enermax così come con Toshiba per la divisione notebook sono arrivate apprezzabili conferme anche dal mondo finanziario e dai clienti, che continuano ad aumentare.




Tags:

Scritto da jaber | il 2005-01-13 23:59:00 |

News Simili