Nuovi alimentatori da Enermax


Cassina de Pecchi, gennaio 2005 – Disponibili da Enerpoint Computers (www.enermax.it) 4 nuovi alimentatori potenti e silenziosi . Si tratta degli:

EG565AX-VE(G) serie FMA ver. ATX 2.0 da 535W
EG565AX-VE(W) serie Noisetaker ver. 2.0da 535W
EG701AX-VE(W)SFMA serie Noisetaker ver. 2.0 da 600W
EG701AX-VE(W)SFMA serie Coolergiant ver. 2.0 da 600W.

Oltre al connettore principale a 24 pin che li rende compatibili con le nuove Prescott CPU (Socket LGA775, 915/925 chipset) ed i connettori S-ATA, questi alimentatori sono dotati di due connettori per PCI EXPRESS CARD da 6 pin. Questi ultimi permettono di alimentare ( vedi foto ) due schede video in parallelo, sistema SLI (Scan Line Interleave), raccomandato da nVIDIA per ottenere un’ottima risoluzione delle immagini ed uno scambio di dati più veloce (consigliato soprattutto per l’utilizzo di programmi “rendering video” e “ games”.)

Dotati di controllo della temperatura e doppia ventola, questi alimentatori vantano un sistema di raffreddamento raccomandato da AMDâ„¢ System Cooling Guidelines.

Altre particolarità da sottolineare:
• il controllo manuale della velocità della ventola da 8 cm è brevettato.
• Un circuito per il controllo della temperatura collegato alla ventola da 8 cm ne modifica automaticamente la velocità, nel caso fosse stata eseguita un’impostazione manuale scorretta.
• La funzione FM permette al sistema di monitorare il numero dei giri della ventola da 8 cm, mentre la velocità della ventola da 9 cm si regola automaticamente in base alla temperatura rilevata nell’alimentatore.
• Il Ring Core riduce efficacemente le EMI.

Per ulteriori caratteristiche tecniche, consultare il sito www.enermax.it. Gli alimentatori sopra descritti possono essere acquistati, come tutti gli altri prodotti Enermax, presso la rete di rivenditori e di distributori presenti sul territorio italiano."










Tags:

Scritto da jaber | il 2005-01-17 23:59:00 |

News Simili