Novita' da BusinessObjects XI


Parigi – 20 gennaio, 2005 - In un contesto economico globale in costante evoluzione quale quello attuale, non è più sufficiente fornire funzionalità di business intelligence solo ad un’elite di utenti avanzati. Per avere successo sul mercato, le organizzazioni devono poter attuare la cosiddetta “democrazia delle informazioni” e consentire ai dipendenti dell’intera organizzazione l’accesso a informazioni in grado di migliorare le prestazioni. Con l’annuncio di BusinessObjects™ XI, le aziende di tutto il mondo ora possono utilizzare la più avanzata e completa piattaforma di business intelligence disponibile sul mercato per fornire ai propri dipendenti una visione estremamente completa e aggiornata del business.

Business Objects (Nasdaq: BOBJ; Euronext Paris ISIN code FR0004026250 – BOB), produttore leader mondiale di soluzioni per la business intelligence (BI), ha coinvolto nel proprio programma di beta testing mondiale oltre 100 clienti e partner, e le loro reazioni hanno svolto un ruolo significativo nello sviluppo di BusinessObjects XI. I loro commenti sono stati particolarmente positivi, e dimostrano che BusinessObjects XI è pronto per affermarsi negli ambienti di business intelligence più sofisticati ed esigenti per trasformare la democrazia delle informazioni in una realtà in tutto il mondo.

BusinessObjects XI è stato testato e valutato da alcune delle principali aziende mondiali, tra cui Aetna, AG Edwards, Apple Computer, Astra Zeneca, Bank of America, Charles Shwab, DaimlerChrysler, Discover Financial, Enterprise Rent-a-Car, General Electric, Nortel, Toronto Police Service e US Air Force. Di seguito alcuni commenti da parte dei clienti che hanno testato BusinessObjects XI:

Emergency Medial Associates
“Un grosso problema che abbiamo affrontato in passato era quello di far sì che i nostri medici e infermieri utilizzassero un prodotto di business intelligence. Ora, i nostri medici hanno i dati strategici a portata di mano, e non devono essere sviluppatori software per ottenerli,perché BusinessObjects XI è estremamente semplice da utilizzare”, afferma Jonathan Rothman, director of data management di Emergency Medical Associates. “BusinessObjects XI ci offre un unico punto d’accesso per tutti i nostri contenuti di BI, integrazione totale tra le nostre implementazioni di Crystal e BusinessObjects e la capacità di divulgare velocemente le informazioni ai nostri ospedali dove ottenere le informazioni in modo tempestivo è davvero vitale”.

Jefferson Pilot Financial
“Il nostro ambiente di prodotto dedicato ai clienti funziona il 100% del tempo, perciò stabilità e affidabilità sono un fattore fondamentale per la nostra azienda. Dalla nostra esperienza di test, BusinessObjects XI offre una piattaforma estremamente affidabile”, afferma Reggie Gentle, software engineer di Jefferson Pilot Financial. “Durante il test di BusinessObjects XI, siamo anche rimasti affascinati dal solido sistema di sicurezza che gestisce la divulgazione dei contenuti. Affidabilità e fiducia totale in termini di sicurezza sono fattori critici per le nostre implementazioni di BI in Jefferson Pilot Financial. L’impostazione del sistema di sicurezza è stata veramente semplice e immediata”.

Meriwest Credit Union
“Meriwest Credit Union adotterà BusinessObjects XI come standard a livello enterprise”, afferma Hudson Lee, chief financial officer di Meriwest Credit Union. “BusinessObjects XI garantirà l’omogeneità delle informazioni con cui lavoriamo e ci fornirà un’unica versione delle informazioni in tutta l’azienda. Per il settore dei servizi finanziari è fondamentale che chiunque all’interno di un’azienda veda i dati allo stesso modo, per aiutare a incrementare le prestazioni. Come CFO, per me è necessario sapere come stiamo andando, e monitorare qualsiasi attività nel settore vendite e marketing, quali prodotti funzionano e quali no. Con BusinessObjects XI, per me tutto questo diventa un gioco da ragazzi”.

Mosaic Sales Solutions
“BusinessObjects XI ci consentirà di guidare le prestazioni dall’alto verso il basso” spiega Tom Meissner, vice president of technology di Mosaic Sales Solutions. “Ci stiamo muovendo verso un metodo più coerente per accedere alle nostre tecnologie Crystal e Business Objects, e la completa integrazione fornita da BusinessObjects XI è fondamentale per il nostro successo, nel momento in cui reinventiamo le modalità di gestione della distribuzione delle informazioni. BusinessObjects XI dispone di varie nuove funzioni, ma siamo particolarmente impressionati dalla possibilità di single-sign-on. Con BusinessObjects XI i nostri utenti possono collegarsi e visualizzare e interagire con i dati da un unico portale”.

Mott MacDonald
“Riteniamo che BusinessObjects XI rappresenti un significativo passo avanti”, afferma Darren Russell, IT director di Mott MacDomald. “In particolare, siamo rimasti colpiti dalla nuova interfaccia utente che ora offre una serie di funzioni standard che ci consentiranno di semplificare la nostra implementazione, permettendoci di fornire una sistema più affidabile e semplice da usare. In questo modo, potremo raggiungere il nostro obiettivo: utilizzare BusinessObjects XI come software standard per il reporting”.

National College for School Leadership
“Siamo impressionati dal livello di integrazione raggiunto dalle tecnologie Business Objects e Crystal Decisions”, afferma Leslie Wiggings, technical design manager presso il National College for School Leadership. “Uno dei principali vantaggi per noi è la semplicità d’uso, particolarmente importante dal momento che i nostri utenti sono più commerciali che tecnici. Prevediamo di aggiungere le funzionalità di query e analisi di BusinessObjects WebIntelligence alla nostra attuale implementazione di Crystal Reports. Ritengo che le funzionalità offerte da BusinessObjects XI ci permetteranno di ottenere un vero vantaggio competitivo nello sviluppo dell’insegnamento e apprendimento nel Regno Unito”.

Port of Napier
“Le nuove caratteristiche e funzionalità di BusinessObjects XI ci forniscono efficienze strategiche e operative che prima non era possibile ottenere”, afferma Steve Johansen, CIO di Port of Napier. “Siamo rimasti colpiti dalla migliorata velocità, mentre la nuova interfaccia e il configuratore dei report sono molto più semplici da utilizzare. Attualmente siamo nella fase di entrare in produzione con BusinessObjects XI. Rappresenterà il nuovo punto informativo unico per l’intera organizzazione e per i nostri partner. Si può dire che BusinessObjects XI sta per diventare la guida e il centro nevralgico per il nostro viaggio verso il futuro”.










Tags:

Scritto da jaber | il 2005-01-22 22:27:00 |

News Simili