E4 Computer Engineering diventa Direct OEM Microsoft


Scandiano, 15 febbraio 2005 - E4 Computer Engineering, Azienda specializzata nella produzione di server e workstation ad alte performance per l'utente professionale, le PMI, l'industria ed i centri di calcolo e ricerca scientifica, annuncia che in virtù di un accordo recentemente siglato, è divenuta Direct OEM Microsoft.

A partire da gennaio 2005 E4 Computer Engineering, infatti, entra a far parte del gruppo selezionato di aziende che hanno un rapporto diretto con Microsoft, garantendosi e garantendo anche ai propri partner una serie di importanti vantaggi.

Grazie a questo accordo, infatti, E4 avrà la possibilità di disporre e di testare in anteprima gli applicativi ed i sistemi operativi di Microsoft, anche quelli ancora in fase di sviluppo, direttamente sulle proprie soluzioni, che quindi, potranno essere introdotte sul mercato già ottimizzate non appena vengono rese disponibili le nuove release dei software Microsoft.

Inoltre, diventando Direct OEM di Microsoft, E4 potrà contare sulla stretta collaborazione con la multinazionale americana anche nelle delicate fasi di formazione del proprio canale di vendita. Tutti i partner E4, infatti, avranno la possibilità di partecipare ad una serie di corsi di aggiornamento e formazione che verranno effettuati, già a partire dalle prossime settimane, dall’Azienda emiliana con il supporto della stessa Microsoft.

“Siamo molti fieri del rapporto diretto con Microsoft così come certi dei benefici che potrà apportare.” ha affermato Vincenzo Nuti, Sales & Marketing Manager di E4, che ha proseguito: “Questa partnership, infatti, ci consente di ottimizzare ulteriormente le nostre soluzioni con i software Microsoft ed al contempo ci permette di essere ancora più competitivi sul mercato. Non poteva esserci modo migliore per iniziare un 2005 che ci attendiamo ricco di soddisfazioni.”

“L’accordo con E4 Computer Engineering conferma l’impegno di Microsoft nel collaborare con i principali produttori a livello locale al fine di offrire alle aziende italiane prodotti e soluzioni IT in grado di soddisfare le loro esigenze”, ha dichiarato Marco Ornago, Direttore Vendite OEM di Microsoft Italia. “L’iniziativa si inserisce nelle attività di collaborazione e formazione che Microsoft ha dato tempo avviato nei confronti dei propri partner, finalizzate a garantire in anteprima al nostro canale competenze elevate sui prodotti e le soluzioni Microsoft di prossimo rilascio”.



Tags:

Scritto da jaber | il 2005-02-18 20:32:00 |

News Simili