Apple si affida a Tradedoubler


Milano, 22 febbraio 2005. TradeDoubler, l’azienda leader in Europa nella fornitura di soluzioni per la vendita ed il marketing on line, ha stretto una partnership con Apple, uno dei più riconosciuti e rispettati marchi al mondo per la sua offerta di prodotti innovativi, con lo scopo di aumentare le vendite online (www.apple.com) .

L’obiettivo è quello di incrementare il numero di vendite di prodotti Apple, monitorando i tassi di conversione tra accessi e ordini, riuscendo così a mantenere un livello di costo commisurato al fatturato generato. Per raggiungere tale obiettivo TradeDoubler ha realizzato partnership strategiche con grandi Portali, siti verticali e community specializzati in prodotti Apple, e siti di price comparison.

La promozione di Apple tramite il network di TradeDoubler (oltre 30.000 siti in Italia, di cui circa 205 affiliati Apple) è attiva da metà dicembre 2004. L’appeal che i prodotti di Apple hanno sul mercato e la consulenza di TradeDoubler hanno permesso di realizzare delle intere sezioni di shopping dedicate ai best seller (Ipod mini, Photo, Shuffle) che vengono gestite dinamicamente tramite la piattaforma di TradeDoubler, e sono in grado, in questo modo, di generare tassi di conversione tra visite e acquisti ben superiori alle aspettative.

“Apple e TradeDoubler sono partner già da qualche tempo in altri paesi europei. Tuttavia la scelta che abbiamo fatto del loro programma di affiliazione non è stata per nulla scontata. La determinazione di TradeDoubler nell’aiutarci ad aumentare il nostro business, la specializzazione dei loro consulenti e il loro approccio propositivo ha superato le nostre aspettative, facendo del mercato italiano di affiliazione uno degli attori più importanti che contribuiscono allle nostre campagne di Webmarketing”.

“Il nostro rapporto con Apple rafforza ulteriormente la posizione di TradeDoubler all’interno di un settore così strategico ed in forte crescita, come quello dell’Hitech & Home Entertainment. I risultati raggiunti dopo soli 3 mesi dall’avvio del progetto dimostrano come anche in Italia l’ecommerce stia entrando nelle abitudini di consumo di un numero sempre crescente di persone, e questo anche grazie ad operatori di primaria importanza, capaci di interpretare al meglio il mezzo” ha dichiarato Paolo Vanossi, Country Manager di TradeDoubler per l’Italia.



Tags:

Scritto da jaber | il 2005-02-24 23:59:00 |

News Simili