Web seminar di APC! Come mantenersi informati in 30 minuti


Merate (LC) – 22 febbraio 2005, American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC), uno dei principali fornitori mondiali di soluzioni per la Business Continuity inclusi i dispositivi per l’infrastruttura fisica di reti ad elevata disponibilità (network-critical physical infrastructure - NCPI), sta portando avanti un’iniziativa di formazione rivolta ai propri partner di canale che consente un aggiornamento rapido e approfondito, senza doversi spostare dalla propria scrivania! Per portare direttamente all’attenzione degli interessati i temi più caldi nell’ambito della protezione dell’alimentazione e della business continuity, APC ha organizzato una serie di seminari online interattivi e gratuiti per supportare e formare utenti e partner ad una corretta protezione contro i disturbi dell’alimentazione elettrica. Tra gli argomenti che saranno discussi nel corso dei seminari online nel mese di marzo segnaliamo:

8 Marzo
Garanzie e Servizi on site APC: come proteggere i vs acquisti
22 Marzo
Essere Rivenditore Parnter APC: vantaggi e novità
29 Marzo
Alta densità e raffreddamento: problemi e impatto sui costi delle sale server

“APC crede molto nella formazione come strumento strategico e decisivo per l'aggiornamento e la crescita professionale dei partner di canale, al fine anche di fidelizzarli. Abbiamo avviato già da tempo un metodo di formazione a distanza che sta registrando ottimi risultati in termini di interesse e di partecipazione”, ha commentato Fabio Bruschi, country general manager di APC Italia. “I web seminar, oltre ad essere un metodo innovativo di formazione, hanno l’enorme vantaggio di non obbligare a sostenere nessun costo di trasferta e di impegnare le persone solo per il tempo effettivamente necessario alla sessione. Inoltre sono continuativi e possono offrire un aggiornamento costante e variegato con la possibilità di interagire in tempo reale con i nostri docenti altamente qualificati.

Inoltre, a supporto all'attività dei rivenditori, APC ha istituito la figura del Field Evangelist, una persona completamente dedicata alla diffusione sull’intero territorio nazionale delle novità e delle informazioni riguardanti le attività di APC dedicate ai propri partner di canale, dalla formazione alle opportunità commerciali, ai programmi di certificazione e promozionali: con l’obiettivo di rendere la vendita di prodotti APC facile, remunerativa e vantaggiosa!

Infine, ogni martedì mattina APC dà l'opportunità ai partner di canale, su appuntamento, di partecipare ad un incontro face to face presso gli uffici di Merate per poter "toccare con mano" le soluzioni e i prodotti APC.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it








Tags:

Scritto da jaber | il 2005-02-24 23:59:00 |

News Simili