GlacialTech a CeBIT 2005


Taipei, Taiwan, 3 marzo 2005 – GlacialTech, una delle più importanti realtà nell’ambito della produzione di sistemi per la dissipazione del calore per PC desktop, server, notebook e PDA, presenta alla prestigiosa manifestazione fieristica di Hannover (Pad. 19, Stand C20) una serie di importanti novità.

null

Caratterizzata da performance, silenziosità e prezzi particolarmente aggressivi, l’ampia gamma di soluzioni GlacialTech conta numerosi prodotti in grado di soddisfare ogni tipo di necessità: sistemi per il raffreddamento per desktop e server siano essi basati su processori Intel® che AMD, soluzioni per VGA, PC Case Fan e da oggi anche dissipatori di calore per Hard Disk.

A CeBIT 2005, in particolare, GlacialTech presenterà in anteprima la nuova gamma di soluzioni per il raffreddamento dei processori Intel Pentium® 4 LGA775 composta da tre linee di prodotto: Igloo 5050, Igloo 5070 ed Igloo 5600, una serie che, oltre a caratterizzarsi per l’ottimo rapporto prestazioni/silenziosità, possiede straordinarie doti di leggerezza (appena 470 grammi).

La manifestazione fieristica segna anche il debutto di GlacialTech nel mercato delle soluzioni per Hard Disk Drive, con il lancio di IceCrown™ 1000, il nuovo sistema per la dissipazione del calore per HDD da 3,5”. Dedicato a chi vuole il massimo per il proprio computer, IceCrown™ 1000 si caratterizza per le dimensioni particolarmente compatte e per la grande quantità di calore che è in grado di smaltire, assicurando, quindi, una maggior affidabilità al sistema e prolungando la vita degli Hard Disk.

Maggiori informazioni sul sito Internet: www.glacialtech.com



Tags:

Scritto da jaber | il 2005-03-04 22:50:00 |

News Simili