Accordo di distribuzione tra Hamlet ed Esprinet
Scandiano, 7 Marzo 2005 – Hamlet, uno dei principali protagonisti nel mercato delle soluzioni per la connettività ed il networking, ed Esprinet, il distributore di tecnologia leader in Italia quotato al techSTARTM di Borsa Italiana, annunciano di aver siglato un accordo di distribuzione.
Grazie a questa partnership, i prodotti a marchio Hamlet ed Exagerate by Hamlet, che comprendono soluzioni per le telecomunicazioni ed il networking, connettività wireless, memorie USB e accessori per computer, saranno da oggi distribuiti da Esprinet, sia attraverso il canale tradizionale sia mediante il potente servizio di acquisto on-line B2B sul sito www.Esprinet.com.
I prodotti dell’offerta Hamlet potranno, quindi, incrementare maggiormente la propria visibilità e reperibilità su tutto il territorio nazionale grazie all’estrema capillarità sul territorio della rete di vendita di Esprinet, nonché beneficiare degli esclusivi plus del distributore nell’ambito dei servizi integrati che coprono l’area logistica, finanziaria, il web ed il supporto tecnico.
“La conclusione di questo accordo è per noi motivo di estrema soddisfazione.†ha commentato Antonio Campagnoli, Sales & Marketing Manager di Hamlet, che ha proseguito “Siamo fieri di entrare a far parte del gruppo dei prestigiosi brand selezionati da Esprinet. Grazie ai servizi avanzati, all’esperienza e all’estrema capillarità territoriale che è in grado di assicurarci questo nuovo partner, ci attendiamo di consolidare ulteriormente la penetrazione del marchio Hamlet in tempi estremamente rapidi.â€
“La partnership stretta con uno dei brand leader nella produzione di soluzioni per la connettività ed il networking.- dichiara Matteo Restelli, Direttore Commerciale del Gruppo – evidenzia le potenzialità commerciali riconosciute a Esprinet anche per questa tipologia di prodotti e rispecchia la volontà del Gruppo di rafforzare la propria presenza anche in nicchie di mercato con marginalità interessanti. “
Tags:
