ABIT Presenta ACON5


8 marzo 2005 – ABIT, assieme ad Intel, ATI, LG e Corsair, sono lieti di annunciare l’Evento Globale di Gaming ACON5. Coinvolgendo più di 20 paesi e territori, ACON5 invita i giocatori di 150 città nel mondo a partecipare ad uno dei maggiori eventi gaming dell’anno.

“ACON4 è stato un vero successo l’anno scorso,” afferma Lester Lau, ABIT Gaming Brand Manager. “Quest’anno con ACON5 raddoppiamo il successo: ci saranno più tappe, più premi e un gioco in più.”

Le qualificazioni regionali di ACON5 si terranno in 20 diversi paesi e territori. I vincitori di ogni regionale avranno il diritto di partecipare, a spese dello sponsor, alle finali di ACON5 in una località esotica che sarà svelata in seguito. I giochi scelti per questa edizione sono Warcraft III: Frozen Throne e Counter-Strike.

“Siamo felici di aver aggiunto il gioco Counter-Strike,” commenta Larry Wu, Direttore Marketing di ABIT. “ACON quest’anno sarà ancora più entusiasmante.”

Le Qualificazioni di ACON5 si svolgeranno nei seguenti paesi e territori:

- Francia - UK - Giappone - Turchia - Benelux - Scandinavia - Malesia - Australia - Italia - Polonia - Corea del Sud - Cina - Germania - Russia - USA - Hong Kong

I dettagli degli eventi locali saranno aggiornati nel sito ufficiale di ACON5 (http://www.acon5.com). I premi, tra cui la scheda audio Sound Blaster Audigy 2 ZS, il set di cuffie Creative NC1212 Pro Gamer, il più popolare lettore MP3 flash Muvo Micro N200 256 MB di Creative, e la località della finale saranno disponibili nel sito web nelle prossime settimane.

“ACON5 continua nella promozione delle attività di e-sport ed è aperta a tutti gli interessati: dai giocatori più esperti, a chi si è appena avvicinato alla comunità dei gamer, c’è posto per tutti ad ACON5.”

ABIT con Intel, ATI, LG e Corsair invitano i giocatori di tutto il mondo a partecipare ad ACON5. Maggiori dettagli su come iscriversi alle qualificazioni saranno disponibili sul sito ufficiale di ACON5.

Per ulteriori informazioni su ACON5, vai a:
http://www.acon5.com




Tags:

Scritto da jaber | il 2005-03-09 23:59:00 |

News Simili