L’Extreme Insight World Tour di Business Objects trionfa in Italia
Milano – 10 marzo, 2005 - Grande successo per le due date italiane del tour mondiale “Extreme Insight World Tour†organizzato da Business Objects (Nasdaq: BOBJ; Euronext Paris ISIN code FR0004026250 – BOB), produttore leader mondiale di soluzioni per la business intelligence (BI). Partito da Parigi l’8 febbraio, il tour tocca 81 città in tutto il mondo tra cui Amsterdam, Dublino, Istanbul, Madrid, Milano, Pechino, San Francisco, Sydney, Tel Aviv e Toronto.
Nel corso del tour - sponsorizzato a livello mondiale da HP e Intel - sono state presentate le innovative funzionalità di BusinessObjects XI, in grado di fornire una conoscenza ancora più approfondita a una gamma più ampia di utenti tramite la piattaforma più affidabile del mercato.
“Siamo estremamente soddisfatti di come il mercato italiano stia rispondendo alla “prima†di BusinessObjects XI. Riteniamo che la nuova soluzione sia in grado di garantire agli utenti business e ai professionisti IT prestazioni ancora migliori per la gestione delle informazioni e, quindi, una maggiore efficienza e agilità nel business, che li aiuterà a ottenere un concreto vantaggio competitivoâ€, commenta Fabio Menicanti, amministratore delegato di Business Objects Italia.
Oltre 1000 partecipanti hanno assistito ai due eventi di Roma (24 febbraio, Auditorium del Massimo) e Milano (2 marzo, La Pelota); mentre numerosi partner italiani – Accenture, BluDev, Byte, DS Data Systems, Formula, Gruppo Pro, Kyros, RGM Consultants, SDG Consulting, Sopra Group - hanno presentato le proprie soluzioni di business intelligence presso l’area espositiva.
“Il bisogno di soluzioni di business intelligence sta aumentando esponenzialmente perché le aziende sono sempre più consapevoli di aver bisogno di una conoscenza totale - extreme insight - per poter prendere ogni giorno le decisioni migliori per il proprio business. Per questo il nostro tour ha richiamato la presenza di oltre 1000 persone tra professionisti dell’IT e utenti business che desiderano ottenere valore aggiunto dai dati aziendali", afferma Fabio Bianco, marketing director di Business Objects Italia.
Per ulteriori informazioni sulla piattaforma BusinessObjects XI, è possibile visitare il sito di Business Objects Italia, all’indirizzo www.businessobjects.it/extreme.
Tags:
