Mercury posizionata come leader nel Magic Quadrant


Milano – 21 marzo 2005 – Mercury Interactive Corporation (Nasdaq: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), ha annunciato di essersi classificato tra i leader del Magic Quadrant di Gartner Inc. nella categoria Application Quality Ecosystem del 2005. Secondo Gartner, i leader sono quei vendor che stanno dimostrando ottime performance, hanno una chiara visione dell’andamento del mercato e sono attivamente impegnati per la costruzione delle proprie competenze per sostenere la propria posizione di leadership nel mercato.

“La definizione di qualità, quanto sia importante e come venga implementata dà vita ad un processo che attraversa una trasformazione di vasta portata”, afferma Theresa Lanowitz - research director in Gartner, Inc. - nel report relativo all’ecosistema della qualità delle applicazioni. “Le organizzazioni sono sottoposte a cambiamenti continui per allineare l’IT al business e per fornire applicazioni che soddisfino budget, programmi e qualità.”

“Siamo molto orgogliosi di essere stati posizionati da Gartner nel quadrante dei leader nella categoria Application Quality Ecosystem,” commenta Yuval Scarlat, senior vice president of products di Mercury. “Oggi le principali amministrazioni e le aziende Global 2000 dipendono dalle applicazioni software per automatizzare processi business critici. La qualità del software può determinare il successo o il fallimento di un’attività. Mercury è impegnata a supportare i propri clienti ad ottimizzare la qualità, le performance e la disponibilità del software in tutto il ciclo di vita dell’applicazione.”

Secondo un report separato di Gartner intitolato “Examine Trends in the Application Quality Ecosystem Market”, i leader del Magic Quadrant nella categoria Application Quality Ecosystem dominano il mercato in termini di prodotti più acquistati, focus dell’azienda verso l’allineamento dell’IT al business, e di approccio olistico verso la qualità attraverso l’integrazione di persone, processi e prodotti.

“Mercury continua ad estendere la propria leadership di mercato con innovazioni quali i centri di ottimizzazione e la rapida adozione della propria offerta nei mercati ad elevata crescita come l’India,” commenta Jay Larson, senior vice president of worldwide field operation in Mercury. “I clienti stanno utilizzando la nostra offerta per la business technology optimization per allineare l’IT agli obiettivi di business, così da incrementare il valore business distribuito dei propri investimenti tecnologici.”

Per ulteriori informazioni sul report Magic Quadrant for Application Quality Ecosystem di Gartner del 2005: www.gartner.com.



Tags:

Scritto da jaber | il 2005-03-21 23:59:00 |

News Simili