Teac amplia la famiglia di HD TouchMe


TEAC allarga la sua famiglia di dispositivi portatili con “TouchMe” , il nuovissimo ed intuitivo modello hard disk esterno da 2.5”.

Il “TouchMe” integra una funzione di back-up che permette, solamente con la pressione di un tasto, di salvare tutti i dati e il nostro materiale audio-video digitale. Grazie alle diverse capacità disponibili : 40 / 60 / 80 o 100 GB si potrà salvare qualsiasi tipo di file in completa semplicità e sicurezza!

“TouchMe” è caratterizzato da un bellissimo case in alluminio argentato e le sue dimensioni ridotte lo rendono estremamente portatile.

Ma la particolarità della nuova famiglia di hard disc esterni TEAC è data dal piccolo pulsante multifunzionale che aziona il back-up dei files in maniera immediata, segnalando il trasferimento in atto con uno splendente led blu.

Trasferimento dati estremamente veloce grazie all’USB 2.0, e completamente silenzioso, il piccolo hard disc portatile di TEAC è la soluzione ideale e più semplice per vedere i propri video e film su un notebook o su un PC.

Il prezzo del nuovo utilissimo hard disc portatile da 7,200 giri per minuto, compatibile sia con sistemi WINDOWS che MACHINTOSH, parte da € 120,00 per la versione da 40GB fino a € 199,00 euro Iva inclusa per la versione da 100GB.



Tags:

Scritto da jaber | il 2005-04-13 23:59:00 |

News Simili