APC annuncia nuovi programmi e premi per i partner di canale


Merate (LC) – 14 aprile 2005. American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC), fornitore leader di soluzioni infrastrutturali end-to-end per la Business Continuity, ha annunciato di aver ampliato i propri programmi dedicati ai partner di canale per accrescerne ulteriormente la redditività. Le novità del programma includono tre nuovi livelli di partecipazione per i partner di canale così come il lancio del nuovo Opportunity Registration Program (ORP). I miglioramenti apportati al nuovo programma di APC premieranno i partner di canale con sconti ulteriori per gli investimenti effettuati in attività di prevendita per individuare nuove opportunità di business.

APC propone un nuovo modo di proporre, progettare e realizzare i CED “on-demand” grazie a InfraStruXure™, l’architettura modulare per la infrastruttura fisica delle reti ad alta disponibilità - NCPI (network-critical physical infrastructure), con un mercato stimato di 7 miliardi di dollari che include alimentazione, rack, condizionamento di precisione, sicurezza fisica e gestione, così come numerose opportunità per l’offerta di servizi ad alto margine.

I partner di canale possono partecipare ai programmi offerti da APC tramite tre diversi livelli di classificazione: Authorized, Silver e Gold, basati principalmente sulle certificazioni inerenti alla progettazione di NCPI conseguite dal proprio staff. Tutti i livelli offrono prezzi riservati, corsi di formazione gratuiti, supporto marketing, la partecipazione al programma di incentivazione PayBaX di APC, attività di lead generation su web altro ancora. Inoltre, il nuovo Opportunity Registration Program di APC premia i partner di canale partecipanti che riescono ad individuare nuove opportunità per le soluzioni APC, proteggendo gli investimenti effettuati dai partner in fase di prevendita.

“APC guida l’innovazione del mercato delle infrastrutture NCPI, permettendo il passaggio ad un metodo efficiente di progettazione di sale CED e data center”, ha commentato Ed Bednarcik, Vice president of Global Sales di APC. “I nostri partner hanno maturato una notevole esperienza in tecnologie avanzate quali ad esempio il VoIP, blade server e sistemi ad alta densità, e le soluzioni APC sono una parte essenziale della loro offerta. La richiesta di elevata disponibilità e maggiori densità di alimentazione necessari a questo tipo di sistemi fa sì che le soluzioni APC siano un elemento indispensabile nell’implementazione di tecnologie avanzate. InfraStruXure fornisce la base per l’infrastruttura NCPI necessaria alle tecnologie avanzate per poter operare. I partner di canale più avanzati stanno cogliendo l’opportunità di creare attività di consulenza su tali tecnologie con un focus su InfraStruXure e l’infrastruttura NCPI”.

Partecipando ai nuovi programmi di canale offerti da APC, i partner possono accedere a numerosi vantaggi e prezzi particolari. I livelli e le certificazioni previsti dal programma sono:

- APC Authorized Partner – il personale preposto alla vendita e gli ingegneri identificano e portano avanti nuove opportunità di business per InfraStruXure in modo proattivo. I partner Authorized hanno accesso a tutte le risorse APC per ottenere informazioni specifiche relative a nuovi clienti e prodotti. Tali partner di canale possono inoltre consultare il sito Internet di APC per ottenere ulteriori informazioni relative al programma, accedere ad una pagina web personale e seguire corsi di formazione.

- Silver Certified Partner – in aggiunta ai criteri dei partner Authorized, il personale preposto alla vendita e gli ingegneri devono aver sviluppato una certa competenza nella progettazione di sistemi InfraStruXure con potenza fino a 20kW.

- Gold Certified Partner – devono avere una conoscenza base dell’infrastruttura NCPI e disporre della competenza necessaria per la progettazione di sistemi InfraStruXure con potenza fino a 80kW.

Ai partner di canale che desiderano entrare a far parte del Certified Partner Program di APC non è richiesto un investimento iniziale. APC finanzia l’adesione dei partner nel programma di canale attraverso corsi di formazione gratuiti, eventi di formazione dei clienti interamente finanziati e supporto diretto sulle iniziali opportunità di vendita fornite dai partner ad APC. I membri del programma avranno a disposizione una pagina web personalizzata, priorità per il supporto tecnico e l’inserimento del proprio nominativo nel “Partner Locator”. Ulteriori informazioni relative ai programmi di canale di APC e all’Opportunity Registration Program sono disponibili sul sito www.apc.com nella pagina dedicata ai rivenditori.

InfraStruXure
InfraStruXure di APC è un’architettura on-demand per l’infrastruttura fisica di rete ad elevata disponibilità (Network-Critical Physical InfraStruXture - NCPI). Il design di InfraStruXure, che integra alimentazione, raffreddamento, rack, gestione e servizi, consente la selezione di componenti standardizzati per creare una soluzione attraverso l’utilizzo di configurazioni modulari e mobile.

La standardizzazione consente di progettare un’architettura scalabile in grado di soddisfare appieno le mutevoli esigenze e la crescita futura delle aziende. Questo approccio, in attesa di brevetto, offre una maggiore disponibilità, flessibilità e velocità nell’implementazione oltre a un TCO ridotto per gli ambienti IT – dal singolo armadio di cablaggio e sale CED fino alle server room e ai data center.

Poiché la gestione integrata è una componente sempre più critica nella progettazione di un’infrastruttura NCPI, APC mette a disposizione soluzioni complete di gestione che includono InfraStruXure Manager, uno strumento web che offre agli IT e facilities manager un tool semplice da utilizzare e che permette il monitoraggio dell’alimentazione, del raffreddamento e gestione ambientale a livello di rack o di sale CED. APC inoltre offre servizi professionali che ottimizzano l’NCPI durante l’intero ciclo di vita del data center, inclusi servizi operativi, di progettazione, installazione e end-of-life.




Tags:

Scritto da jaber | il 2005-04-15 22:46:00 |

News Simili