VOIspeed e NGI: un'alleanza Over IP


Per dar modo ai propri utenti di sfruttare al meglio le potenzialità della nuova release di VOIspeed e consentirgli di usufruire dei vantaggi che la tecnologia VoIP mette a disposizione, Harpax ha stretto un accordo con NGI, uno dei più importanti fornitori in Italia di connettività Internet ad alto livello e servizi di telefonia VoIP.

Milano – 12 Aprile 2005 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, e NGI, tra i principali protagonisti della telefonia VoIP in Italia con il sofisticato pacchetto di servizi SQUILLO, annunciano di aver stretto un accordo che si pone come ambizioso obiettivo quello di far penetrare la tecnologia VoIP all’interno delle aziende e renderla finalmente utilizzabile in modo semplice ed immediato per qualsiasi tipologia di telefonata.

Grazie alla compatibilità con lo standard SIP (Session Initiation Protocol), infatti, VOIspeed apre di fatto la strada al VoIP anche in ambito aziendale e gli utenti del sofisticato centralino software made in Italy, oltre ad avere a disposizione servizi ed affidabilità pari o superiore ai tradizionali centralini di fascia alta, potranno effettuare e ricevere telefonate via Internet utilizzando gli evoluti servizi messi a disposizione da SQUILLO.

VOIspeed ha scelto di adottare e certificare le soluzioni NGI in considerazione della qualità e completezza dei suoi nuovi servizi dedicati al mondo business, dell’ottima copertura nazionale, delle vantaggiose tariffe messe a disposizione e della possibilità, per chi lo desideri, di poter contare sullo stesso interlocutore anche per quanto riguarda la connettività Internet ai più alti livelli.

SQUILLO è un pacchetto di servizi VoIP particolarmente completo e flessibile, che permette di avere a disposizione numeri geografici, di usufruire della number portability, di beneficiare di piani tariffari particolarmente convenienti per telefonate urbane, interurbane, internazionali e su rete mobile ed offre una completa gamma di servizi accessori in grado di soddisfare tutte le necessità, dalla clientela privata alla grande azienda.

“Siamo lieti di aver stretto questa importante partnership con NGI.” ha dichiarato Zeffirino Perini, Amministratore Delegato di Harpax, che ha proseguito “La nuova versione di VOIspeed, infatti, è una soluzione completa in grado di far approdare anche in azienda tutti i benefici offerti dal VoIP e non potevamo scegliere partner migliore con il quale affrontare questa importante sfida.”

“Presentarci oggi al fianco di Harpax nel promuovere la tecnologia VoIP per il mercato aziendale ci rende particolarmente orgogliosi.” dice Luca Spada, amministratore di NGI. “I vantaggi tecnologici del VoIP uniti ai vantaggi economici e gestionali di SQUILLO (www.squillo.it) sono di particolare appeal per il mercato business. Scegliere l’esperienza e la qualità di VOIspeed era un atto dovuto che conferma l’impegno di NGI di garantire ai propri Clienti un alto livello qualitativo delle proprie offerte.

Collegandosi al sito VOIspeed (www.voispeed.com) è possibile scaricare gratuitamente i Client VOIspeed (Free) e la versione completa del Server VOIspeed valida per 30 giorni. Al termine del periodo, per continuare ad utilizzare il prodotto sarà necessario acquistare gli appositi codici di attivazione.

Harpax (www.harpax.com) è oggi una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito delle soluzioni software IP-PBX. Fondata nel 1995 a Civitanova Marche, Harpax ha iniziato a sviluppare VOIspeed nel 2001 e lo ha lanciato nel mercato nel gennaio del 2003.
Da quel momento la crescita tecnologica e la diffusione commerciale di VOIspeed sono stati inarrestabili. Oggi VOIspeed conta più di 300 rivenditori in Italia, distributori in Europa ed oltre 2000 installazioni presso piccole-medie e grandi aziende.




Tags:

Scritto da jaber | il 2005-04-15 22:55:00 |

News Simili